dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Si ho appena visto. Gli do un'occhiata. A me piace il fantasy.![]()
Facci sapere se è guardabile!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho appena visto. Gli do un'occhiata. A me piace il fantasy.![]()
Certo carissimo. Tanto siamo in due o in tre a seguire il fantasyFacci sapere se è guardabile!!!
Sono episodi da 25 minuti cadauno??Certo carissimo. Tanto siamo in due o in tre a seguire il fantasy![]()
Sono episodi da 25 minuti cadauno??P.s.sembra simile alla serie Shannara come ispirazione.
Certo carissimo. Tanto siamo in due o in tre a seguire il fantasy![]()
Facci sapere se è guardabile!!!
Buongiorno ragazzi. Oggi è arrivata Superstition . Messa in lista. Ho troppe cose in lista. Li vedo con calma visto che le serie di premium vanno in pausa per un mese e mezzo. Meno male che c'è Netflix.![]()
Ragazzi ho visto il primo episodio di The new Legends of monkey. Non è male. Comunque vi ricordate l'anime degli anni 80 The monkey ? La scimmietta con la nuvola? Non vorrei sbagliarmi ma questa serie è ripresa dall'anime...
Esatto. È per bambini ma a me piace. È fatta proprio bene. Allora ho azzeccatoEntrambe sono tratte (cosi come Dragonball) da una popolare serie di storie cinesi :
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Journey_to_the_West
Sembra fatta bene, pur essendo dichiaratamente un prodotto per bambini![]()
E' stato pubblicato l'episodio 18 della settima stagione di C'era una volta??![]()
Vista la prima di Happy..... spiazzante ma promette bene![]()
Visto il primo episodio di Happy e mi sembra una cavolata megagalattica,ma migliora oppure no?Spettacolare
Uscita a sorpresa la quarta serie di Dead Nation!