• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

ma happy e' sulla falsa riga di Shameless? chiedo qui, non ho letto nulla a riguardo e non l' ho iniziata.
 
Nessuno sta seguendo la seconda stagione di 3%? Più bella della prima. Mi rendo conto che il portoghese + sub non piace a tutti però è veramente bella.
A proposito di serie importanti, già sappiamo che House of Cards terminerà con l'ultima stagione di 8 episodi senza Spacey slittata a fine 2018, ma Orange nessuna notizia? Esce sempre a giugno.
 
Nessuno sta seguendo la seconda stagione di 3%? Più bella della prima. Mi rendo conto che il portoghese + sub non piace a tutti però è veramente bella.
A proposito di serie importanti, già sappiamo che House of Cards terminerà con l'ultima stagione di 8 episodi senza Spacey slittata a fine 2018, ma Orange nessuna notizia? Esce sempre a giugno.

Concordo più bella della prima, io la sto guardando...
 
Nessuno sta seguendo la seconda stagione di 3%? Più bella della prima. Mi rendo conto che il portoghese + sub non piace a tutti però è veramente bella.
A proposito di serie importanti, già sappiamo che House of Cards terminerà con l'ultima stagione di 8 episodi senza Spacey slittata a fine 2018, ma Orange nessuna notizia? Esce sempre a giugno.

orange mi pare che cmq avrà altre 2 stagioni
 
Ok. Fammi sapere se anche te piace

Allora...questo Superstition, naturalmente la prima cosa che ho pensato è Supernatural( ci sta pure la citazione a Sam e Dean nel primo episodio) qualche sprazzo qua e là di Preachers...ma purtroppo non raggiunge i livelli di nessuno dei due.
Per me è sufficiente e continuerò ma, onestamente non pare un granché.
 
Allora...questo Superstition, naturalmente la prima cosa che ho pensato è Supernatural( ci sta pure la citazione a Sam e Dean nel primo episodio) qualche sprazzo qua e là di Preachers...ma purtroppo non raggiunge i livelli di nessuno dei due.
Per me è sufficiente e continuerò ma, onestamente non pare un granché.
Vai avanti. Il primo non è un granché
 
Nessuno sta seguendo la seconda stagione di 3%? Più bella della prima. Mi rendo conto che il portoghese + sub non piace a tutti però è veramente bella.
A proposito di serie importanti, già sappiamo che House of Cards terminerà con l'ultima stagione di 8 episodi senza Spacey slittata a fine 2018, ma Orange nessuna notizia? Esce sempre a giugno.

La devo iniziare appena ho un secondo.
Non ci ho fatto caso.. il doppiaggio in inglese non c’è?
 
Ovviamente è arrivato Rain...
Speriamo bene

Leggo in giro che le review dei primi 3 episodi mandati alla critica sono mediamente positivi, la paragonano a una serie CW (quindi the 100) con un buon ritmo che fa venir voglia di andare avanti e scoprire di più..cmq per essere una serie "di punta" originale e' molto corta rispetto al solito: 8 puntata da meno di 40 minuti luna per un totale di 320 minuti, quindi tolte la sigla iniziale e i titoli finali si va per le 5 ore tonde più o meno...vediamo magari sto weekend me la vedo pure io considerando che il titolo va a braccetto con il tempo che sta facendo qua al nord :laughing7:
 
Sono arrivata al quinto episodio di Superstition. Ha ripreso da supernatural. A me piace. Non vi fate prendere dal primo episodio che è cosi cosi Dal terzo cambia . Se adorate supernatural.....
 
qualcuno di voi tempo fa parlava di un app che segnalava la ripresa di ogni stagione delle serie tv, non e' l' app Netflix, sapete qual'e'?
 
Indietro
Alto Basso