• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sono stato contento di rivedere nell'ultimo episodio di Designated Survivor un'icona del grande e piccolo schermo,Michael J. Fox,impossibile non ricordarlo nella trilogia di Ritorno al futuro,sono contento che il Parkinson non lo ha sconfitto,grande attore.:):)
 
Ho finito l'alienista, bella mi è piaciuta. Anche se mi aspettavo un finale più completo. Ora mi incuriosisce molto Happy, dev'essere una roba molto strana :D
 
Questa farà proprio al caso mio..
6d6eb5818904ae6d185a3a7551a0872c.jpg
 
poi non ho resistito e l' ho subito iniziata la serie Happy .al ritmo di circa 2 episodi al dì ho finito per terminarla ieri sera e niente credo che se possa piacere o meno basta vedere i primi 5 o 6 minuti del primo episodio , il tempo di vedere una scena che racchiude tutto il mondo allucinato, crudo, drammatico , splatter, assurdo e grottesco che si trova in Happy.
Alla fine credo che è serie che o si ama o si trova disgustova ma visto pure che non serve molto per scoprirlo correrei il rischio . Per me è la prima , lui è straordinario, la serie mi ha ricordato in un altra scena in cui lui corre il film Crank ma una versione ancora + allucinata . Però non mancano qui i momenti anche toccanti e i temi crudi e drammatici per cui nella visione mette forse tanta angoscia quanto allegria ma forse è anche questa la sua forza . Serie innovativa e incredibile e difficile da inquadrare in un solo genere ed è ancora più difficile pensare che una serie così ad un certo punto potrebbe annoire . COn happy proprio non ci si annoia, potrebbero continuarla finchè vorrano.

poi ho inziato GLOW, probabilmente ne avrete già parlato e alungo, arrivo in ritardo comunque dopo le prime 3 puntate posso dire che mi sta piacendo molto anche questa
vi è piaciuta, vero ? ho cercato ora per non seccarvi a riguardo news sull ' eventuale seconda stagione ed uscirà quest'anno , il 29 giugno, ottimo.

Buon primo maggio
 
poi non ho resistito e l' ho subito iniziata la serie Happy .al ritmo di circa 2 episodi al dì ho finito per terminarla ieri sera e niente credo che se possa piacere o meno basta vedere i primi 5 o 6 minuti del primo episodio , il tempo di vedere una scena che racchiude tutto il mondo allucinato, crudo, drammatico , splatter, assurdo e grottesco che si trova in Happy.
Alla fine credo che è serie che o si ama o si trova disgustova ma visto pure che non serve molto per scoprirlo correrei il rischio . Per me è la prima , lui è straordinario, la serie mi ha ricordato in un altra scena in cui lui corre il film Crank ma una versione ancora + allucinata . Però non mancano qui i momenti anche toccanti e i temi crudi e drammatici per cui nella visione mette forse tanta angoscia quanto allegria ma forse è anche questa la sua forza . Serie innovativa e incredibile e difficile da inquadrare in un solo genere ed è ancora più difficile pensare che una serie così ad un certo punto potrebbe annoire . COn happy proprio non ci si annoia, potrebbero continuarla finchè vorrano.

poi ho inziato GLOW, probabilmente ne avrete già parlato e alungo, arrivo in ritardo comunque dopo le prime 3 puntate posso dire che mi sta piacendo molto anche questa
vi è piaciuta, vero ? ho cercato ora per non seccarvi a riguardo news sull ' eventuale seconda stagione ed uscirà quest'anno , il 29 giugno, ottimo.

Buon primo maggio

Ciao Truman......
Happy?? Possiamo definirlo un po' pulp?
Comunque mi piace...
È solo dopo un episodio questo!!
Ciao e goditi Glow, mica male pure lui, ma non a questo livello
 
Sono stato contento di rivedere nell'ultimo episodio di Designated Survivor un'icona del grande e piccolo schermo,Michael J. Fox,impossibile non ricordarlo nella trilogia di Ritorno al futuro,sono contento che il Parkinson non lo ha sconfitto,grande attore.:):)

Ha fatto piacere anche a me ma è stato già un personaggio ricorrente in the good wife
 
ciao Dannyanel, grazie, comunque si, hai proprio ragione su Happy , è molto pulp effettivamente, mi fa piacere che la pensi così e credo proprio che continuerà a piacerti fino alla fine allora .
Glow non è come happy però niente male , onestamente non la facevo così divertente e interessante , mi sbagliavo proprio .

Michael J. Fox appare in Designated Survivor quindi non lo sapevo, lo ricordavo come guest star in Scrubs e si anche nel legal drama che tempo fa su rai 2 avevo visto un episodio con lui.
Comunque un grande
 
Mi accodo.... Happy molto divertente!! Per ora sono a 2 episodi. Vediamo il seguito! La scena iniziale epica!
 
Visto per curiosità la prima di Happy! …. convinto fosse una min***** colossale.

Invece l'ho trovata una serie target adulto sicuramente, violenta e volgare, cupa e credibile nonostante l'animaletto surreale.

Bhò.. quasi quasi proseguo.
 
Ragazzi state seguendo Superstition? Sono giunta al terzo episodio sapete che mi piace? Adoro questo genere di serie
 
Indietro
Alto Basso