• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non è stata posticipata..anche la seconda usci 15/16 mesi dopo la prima..qua saranno 18 mesi o poco più..cmq intanto hanno ufficializzato SABRINA per il 26 ottobre..chissà come sara..io guardavo sempre il cartone da piccolo

Sarà molto lontano dal cartone e dalla sitcom anni 90.
La serie sarà molto dark e dovrebbe essere collegata al mondo di Riverdale. Ovviamente, è sviluppata da Netflix con un budget totalmente diverso da quello della serie CW, quindi mi aspetto qualcosa di epico.
 
boh vedremo, spero che Netflix i soldi li abbia spesi bene
 
Ho visto i 10 episodi della 6 stagione di teen wolf.
E divisa in 2 parti?
Se si a quando la 2?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Guardando border town son rimasto sorpreso dagli interrogatori Delle famiglie Delle persone uccise, non sono sconvolti per niente... Tipo Spock.. Sono davvero così i nordici o è la.serie fatta male?
 
Guardando border town son rimasto sorpreso dagli interrogatori Delle famiglie Delle persone uccise, non sono sconvolti per niente... Tipo Spock.. Sono davvero così i nordici o è la.serie fatta male?

parere mio e' fatta discretamente andando sul ben fatto. i nordici comunque sono cosi'.
piccolo appunto: i dialoghi in russo potevano sottotitolarli, sono alla puntata 3.
 
Devo dire che Lucifer non è niente male. Sembra leggerina, ma invece con il passare delle puntate diventa intrigante al punto giusto. Una specie di Castle, ma fatta meglio. Secondo me da vedere.
 
Ho visto i 10 episodi della 6 stagione di teen wolf.
E divisa in 2 parti?
Se si a quando la 2?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Mancano gli ultimi 10 episodi della sesta e ultima stagione, mi hanno risposto tempo fa qui sul forum che arriveranno a settembre, li sto aspettando pure io ;)
 
Mamma mia che carrozzone sopravvalutato La casa de papel! La prima metà mi era pure piaciuta, ma il personaggio di Raquel e il suo rapporto con il Professore l'hanno rovinata, a mio modesto parere.
 
parere mio e' fatta discretamente andando sul ben fatto. i nordici comunque sono cosi'.
piccolo appunto: i dialoghi in russo potevano sottotitolarli, sono alla puntata 3.
Sì è ben fatta e mi piace, amo il genere go letto tanti libri del genere, ho notato anche io la svista dei sottotitoli russi, mancanti, bisogna attivare e disattivare i sottotitoli per vederli, inoltre si son dimenticati di inserire la possibilità di saltare la sigla...

Le immagini video hanno una grana esagerata quando c'è poca luce poi..

Cmq bella
 
Il 24 agosto arriva The Innocents, ho visto il trailer e mi intriga parecchio!
 
salve a tutti, dovrei fare per la prima volta l'abbonamento a netflix, una domanda, ma la serie Gotham è ancora presente o è stata tolta?...e se c'è, sono presenti le 3 stagioni? (la quarta la stanno dando su premium)
 
Ragazzi doctor who stagione 10 in arrivo il 15 agosto. Bates Motel stagione 5 in arrivo il 16 agosto . Fonte app Netflix
 
Indietro
Alto Basso