• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ghoul è subbato mannaggia.... continua l'abitudine di Netflix di nn tradurre opere di determinati paesi (india, brasile, cina e korea).
 
Ragazzi scusate ma la terza stagione di 12 monkeys che fine ha fatto? Se non sbaglio arrivarono le prime due la scorsa estate....
 
Ghoul è subbato mannaggia.... continua l'abitudine di Netflix di nn tradurre opere di determinati paesi (india, brasile, cina e korea).

abitudine ottima, innovativa e all'avanguardia.
Condivido pienamente Netflix e spero che si adegui anche Sky (si figuriamoci, visto che sono all'età della pietra in fatto di innovazioni)

I contenuti vanno guardati IN LINGUA ORIGNALE. Sempre.
Chi non si abitua e non capisce la differenza, può sempre guardare i prodotti di rai e mediaset, come fanno le vecchie generazioni.
 
abitudine ottima, innovativa e all'avanguardia.
Condivido pienamente Netflix e spero che si adegui anche Sky (si figuriamoci, visto che sono all'età della pietra in fatto di innovazioni)

I contenuti vanno guardati IN LINGUA ORIGNALE. Sempre.
Chi non si abitua e non capisce la differenza, può sempre guardare i prodotti di rai e mediaset, come fanno le vecchie generazioni.

è assulutamente ridicolo obbligare la gente a guardarsi un'opera in lingua originale con i sottotitoli...il pubblico è vasto e non tutti hanno la capacità o la VOGLIA di seguirsi un prodotto in lingua e di leggersi i sottotitoli...l'inglese ormai è alla portata di tutti è vero ma in media chi sta sopra i 30/40 ha pochissima conoscenza e quindi sarebbe un parto vedersi un prodotto in lingua...per non parlare di altri prodotti originali come DARK dove piuttosto che sentire il tedesco lo guardò muto..io ormai sono 10 anni che seguo le serie in lingua inglese (iniziai al tempo perché non riuscivo ad aspettare la messa in onda italiana), ma molta gente che la sera si rilassa sul divano secondo te ha voglia di concentrarsi per vedere un contenuto in lingua leggendo i sottotitoli?...siamo seri dai, i prodotti andrebbero portati SEMPRE in lingua originale con i sottotitoli ma dovrebbe essere SEMPRE data la possibilità di avere la traccia audio nella lingua del paese dove si sta erogando il servizio...
 
Una curiosità, voi usate qualche app per tenere traccia Delle serie TV che avere visto e quelle che dovete ancora vedere? Io ho scaricato tvtime e mi sembra ben fatta
 
Una curiosità, voi usate qualche app per tenere traccia Delle serie TV che avere visto e quelle che dovete ancora vedere? Io ho scaricato tvtime e mi sembra ben fatta

Nn capisco a cosa serva? Oltretutto solo serie tv? Bah. Basta metterle tra i preferiti, Netflix tiene già traccia di dove sei arrivato e quando finisco di vedere qualcosa mi ricordo sempre di votarlo con pollice verso o contro, cosi so di averlo visto.
 
Nn capisco a cosa serva? Oltretutto solo serie tv? Bah. Basta metterle tra i preferiti, Netflix tiene già traccia di dove sei arrivato e quando finisco di vedere qualcosa mi ricordo sempre di votarlo con pollice verso o contro, cosi so di averlo visto.
quando segui più serie tv è difficile districarsi tra i vari servizi..soprattutto se oltre alle serie netflix ci aggiungi quelle settimanali che vanno in onda su sky o premium poi diventa diventa difficile ricordarsi a che numero di puntata si era arrivati

cmq trakt.tv segue tutto, anche film e show televisivi (masterchef ecc)
è utile anche per tenere traccia della tua storia televisiva e vedere quanto tempo effettivamente passi davanti la tv a vedere film e serie tv
 
Esatto, avere un'app così è comodo. Almeno per me, che spesso dimenticato le date di inizio Delle varie serie TV o magari mi dimentico di metterle in lista. Niente di indispensabile, per carità, però è una cosa in più
 
ma molta gente che la sera si rilassa sul divano secondo te ha voglia di concentrarsi per vedere un contenuto in lingua leggendo i sottotitoli?...siamo seri dai,

concentrarsi???? per leggere i sottotitoli? ma smettila dai.. se uno non sa leggere è un altro discorso.
Ma dire che bisogna concentrarsi per leggere i sub è alquanto bizzarro.

Se uno è ciucco, fumato o altro… può sempre guardare il calcio o i programmi di rai e mediaset. O la massimo don camillo.
 
Ancora con sta "guerra di religione"... uffa...
non guardiamo i sub e siamo fessi ok, ma basta.
Comunque mi è piaciuta un sacco Goodless consigliatissima

Shooter cosa ne pensate? So che non verra rinnovato, ha un finale conclusivo? Nulla contro i finali aperti ma non sopporto quelli sospesi...


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ancora con sta "guerra di religione"... uffa...
non guardiamo i sub e siamo fessi ok, ma basta.
Comunque mi è piaciuta un sacco Goodless consigliatissima

Shooter cosa ne pensate? So che non verra rinnovato, ha un finale conclusivo? Nulla contro i finali aperti ma non sopporto quelli sospesi...


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ti è piaciuta molto Godless? Bene. Lascia perdere Shooter
 
Indietro
Alto Basso