• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

A quanto pare questo Baby ha avuto successo perché è stata rinnovata per una seconda stagione. Credo che ci saranno dei malumori :lol:
 
A quanto pare questo Baby ha avuto successo perché è stata rinnovata per una seconda stagione. Credo che ci saranno dei malumori :lol:

bah..io l' ho visto e non e' malaccio.
Certo e' che devi essere di quel mondo. No non intendo il mondo dei benestanti ma il mondo di quelli con figl o il mondo dei giovinetti. Gli amici che ho che non hanno figli lo hanno trovato un po' scontato, ma per me con due figlie ancora piccole e' stata un' ottima guida.
 
bah..io l' ho visto e non e' malaccio.
Certo e' che devi essere di quel mondo. No non intendo il mondo dei benestanti ma il mondo di quelli con figl o il mondo dei giovinetti. Gli amici che ho che non hanno figli lo hanno trovato un po' scontato, ma per me con due figlie ancora piccole e' stata un' ottima guida.

Più che malumori qui, ce ne saranno sicuramente sui social in particolare su Facebook. Anzi sicuramente ci sono già stati ma mi tengo lontano da certe cose :D
La serie non l’ho vista, non è nel mio target. Ho visto il trailer e secondo me non deve essere neanche malaccio. Poi quelli che si lamentano perché assomiglia ai film di Moccia secondo me è giusto che essendo ambientata a Roma non ci sia un linguaggio diciamo milanese :)
 
scusate ragà......volevo sapere che intenzioni ha NETFLIX con la serie di HALLMARK CHANNEL: WHEN CALL THE HEART?? ci sono le prime 4 stagioni...nn le caricherà la 5a e la 6a?? mi piace molto come serie...così come tutte le serie HALLMARK (che bei tempi...con il canale su D+ e inizio di SKY!)
 
scusate ragà......volevo sapere che intenzioni ha NETFLIX con la serie di HALLMARK CHANNEL: WHEN CALL THE HEART?? ci sono le prime 4 stagioni...nn le caricherà la 5a e la 6a?? mi piace molto come serie...così come tutte le serie HALLMARK (che bei tempi...con il canale su D+ e inizio di SKY!)

Non deve andare in onda prima su la Rai?
 
Più che malumori qui, ce ne saranno sicuramente sui social in particolare su Facebook. Anzi sicuramente ci sono già stati ma mi tengo lontano da certe cose :D
La serie non l’ho vista, non è nel mio target. Ho visto il trailer e secondo me non deve essere neanche malaccio. Poi quelli che si lamentano perché assomiglia ai film di Moccia secondo me è giusto che essendo ambientata a Roma non ci sia un linguaggio diciamo milanese :)

Il problema non è certo l'ambientazione o il romanesco, anzi... E' lo stile tipico dei film di Moccia, destinato a un pubblico adolescenziale dalle poche pretese, esattamente come questa serie, che io ho visto, e di cui è difficile trovare qualcosa da salvare: la storia, così come viene sviluppata, è banalotta e prevedibile, recitazione pressoché amatoriale, dialoghi che ovviamente si rifanno al target di riferimento (ragazzini), personaggi infarciti di luoghi comuni senza nessun tipo di approfondimento psicologico (il pappone finto buono interessato in realtà solo a guadagnare, il ragazzo con problemi familiari che si ribella contro tutto e tutti ma sotto sotto è un pezzo di pane, la ragazza emarginata e trasgressiva che stringe amicizia con quanto di più lontano da lei ci possa essere, etc.), neanche sulla colonna sonora c'è stato uno sforzo: hanno preso le canzoni passate in radio nel 2018 e via...
Diciamo che già le melense storie sentimentali non mi piacciono granchè, se a ciò aggiungiamo che secondo me il contorno è del tutto assente, beh, non posso che darne un giudizio negativo.
 
Qualcuno sta guardando "You"?
Io l'ho iniziata, ho visto la prima puntata e mi piace molto!
 
Vista e... bella l'idea dell'interattività, ma preferisco ancora i vecchi episodi di Black Mirror. Trama e fotografia erano nettamente superiori
 
Indietro
Alto Basso