• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Se mi trovo qualcosa in inglese con sottotitoli non ho nessun problema a guardarlo, anche la miniserie i segreti dei narcos, per non parlare di David Letterman, l’ho guardato per 15 anni. Ma una serie in spagnolo dove non capisco una mazza anche no :D
Guardare senza capire e leggere e basta passo e chiudo senza pensarci su.
Dico questo a titolo soggettivo, prima che il solito qualcuno passi a farmi la predica :D
 
Se mi trovo qualcosa in inglese con sottotitoli non ho nessun problema a guardarlo, anche la miniserie i segreti dei narcos, per non parlare di David Letterman, l’ho guardato per 15 anni. Ma una serie in spagnolo dove non capisco una mazza anche no :D
Guardare senza capire e leggere e basta passo e chiudo senza pensarci su.
Dico questo a titolo soggettivo, prima che il solito qualcuno passi a farmi la predica :D
Neanch'io riesco a seguire una serie con i sottotitoli, ma per 2% ho fatto un'eccezione perché la serie mi attirava. E a conti fatti ho fatto bene perché la serie mi è piaciuta. Ma con Narcos che aveva molte parti in spagnolo come hai fatto?
 
Neanch'io riesco a seguire una serie con i sottotitoli, ma per 2% ho fatto un'eccezione perché la serie mi attirava. E a conti fatti ho fatto bene perché la serie mi è piaciuta. Ma con Narcos che aveva molte parti in spagnolo come hai fatto?

I segreti dei narcos è un documentario, non una serie Tv, il discorso già cambia :)
 
:eusa_whistle:

Sai anche che ti voglio bene lo stesso :D

:D
Ogni tanto ci scontriamo ma fondamentalmente capisco il tuo punto di vista e lo posso anche condividere. Il doppiaggio cambia molte volte totalmente il modo di fare, di recitare, di dire le cose.
Però i sottotitoli stancano e anche parecchio. Bravo che riesci sempre a starci appresso :)
 
Black Mirror Bandesnatch è davvero alienante. Nel momento in cui ti rendi conto che tu, mentre guardi l'episodio e decidi, fai uscire pazzo il protagonista stai male tu ma non puoi fare a meno di farlo.
 
Black Mirror Bandesnatch è davvero alienante. Nel momento in cui ti rendi conto che tu, mentre guardi l'episodio e decidi, fai uscire pazzo il protagonista stai male tu ma non puoi fare a meno di farlo.
Ah.... quindi BM è tornato ad avere qualcosa di bello?

L'ho veramente odiato nell'ultima stagione!!
 
Ok, ma il fatto che ci siano 256 combinazioni è perlomeno una cosa bella, per cui vale la pena seguirla nonostante il declino delle ultime due stagioni
 
Oggi intanto stanno girando alcune scene, della terza parte, de La casa di carta a Firenze!
 
Black Mirror Bandesnatch è davvero alienante. Nel momento in cui ti rendi conto che tu, mentre guardi l'episodio e decidi, fai uscire pazzo il protagonista stai male tu ma non puoi fare a meno di farlo.

Come si diceva una volta: è una americanata!!!
 
Se vai avanti ti piacerà sempre di più,sono arrivato al sesto episodio e non vedo l'ora di proseguire nella visione.Davvero una serie fuori dai canoni normali.Vedetela che ne vale davvero la pena.Voto 9.:):):evil5::evil5:

e' un crescendo ragazzi! e ci sara' la stag 2. per ora godetevi la 1 che io ho finito in 2 notti.
 
Indietro
Alto Basso