Netflix Netflix: Le Serie Tv

Il 4 ottobre esce la quinta stagione di Peaky Blinders

ottimo, speriamo sia migliore della precedente stagione che a me ha abbastanza deluso.

Comunque durante le ferie vista anche l'ottima terza stagione di Glow che non ha per niente deluso, credo fosse già previsto che sarebbe stata l'ultima ma vedremo...

e recuperata anche la divertente e super splatter Ash vs Evil dead che avevo in lista da un bel pezzo, ottima come intrattenimento leggero. Chissà se arriva la terza stagione

Ma "chiamatemi Anna" non era un'originale Netflix? Ho letto che la terza stagione esce il 22 settembre su CBC, ma non ci sono ancora notizie su quando esce su Netflix (probabilmente dopo la conclusione della terza stagione su CBC). Però ero convinto fosse un'originale Netflix, quindi pensavo uscisse prima lì

Originale perché la distribuisce fuori dal Canada e penso coproduce
La cosa strana che la prima fu trasmessa prima su cbc poi net
Seconda prima net poi cbc
Terza cbc poi netflix o almeno non è stato ancora annunciata la programmazione

Ragazzi finalmente dopo quasi due anni il 25 settembre arrriva la terza e conclusiva stagione di Glitch e non solo , sempre a settembre arriva pure la seconda di Titans e non a gennaio come si era detto però purtroppo un episodio a settimana ma meglio così

Ragazzi finalmente dopo quasi due anni il 25 settembre arrriva la terza e conclusiva stagione di Glitch e non solo , sempre a settembre arriva pure la seconda di Titans e non a gennaio come si era detto però purtroppo un episodio a settimana ma meglio così
Cavolo, il 20 mi scade il mese e non ho intenzione di rinnovare.

E fai male quante cose a settembre
Ho già Infinity, Now TV e Amazon Prime Video a riempirmi il palinsesto delle serie. Ho fatto due mesi di Netflix perché avevo da vedere varie stagioni successive di serie che avevo seguito negli anni scorsi e poco dagli altri servizi streaming. E poi il costo, nettamente più alto degli altri.

Ho già Infinity, Now TV e Amazon Prime Video a riempirmi il palinsesto delle serie. Ho fatto due mesi di Netflix perché avevo da vedere varie stagioni successive di serie che avevo seguito negli anni scorsi e poco dagli altri servizi streaming. E poi il costo, nettamente più alto degli altri.

Si ma per me me vale la pena grazie a lei sto vedendo il principe di bel air che so na vita che non lo vedo . I servizi li ho tutti anche io non ti preoccupare . Comunque finalmente il finale di glitch anche se non meo ricordo l’ultimo episodio perché è passato troppo tempo...

Ho iniziato Russian doll, serie in 8 episodi. Molto divertente, con Natasha Lyonne (la Nicky Nichols di Orange is the new black) perfetta nel ruolo. Come soggetto è ispirato al film Ricomincio da capo.

Finita "The Vietnam war". Docu serie straordinaria. Impegnativa perché sono molte ore ma merita davvero. Racconta un pezzo di storia degli Stati Uniti che va oltre l'evento in sé. Per chi è appassionato del genere è imperdibile

Ieri è stata inserita la terza stagione di Vis a vis, dramma carcerario spagnolo. Il 25 settembre arriverà la quarta.

Iniziata ieri la serie Dark Crystal: La resistenza, dopo aver rivisto per l'occasione il film. Non posso ancora dire nulla sullo sviluppo della trama ma la realizzazione è assolutamente fantastica e perfettamente in linea con il mondo a suo tempo immaginato

Io l’ho interrotta dopo 3 episodi. Anzi l’avevo iniziata ho visto solo un episodio e poi ho stoppato. Dopo una settimana ho deciso di riprenderla ma dopo 3 episodi l’ho mollata. Non mi piace forse sarà perché sono pupazzi

l'uso di pupazzi può sicuramente dar fastidio per le limitazioni rispetto a quanto siamo abituati oggi e bisogna abituarsi ai suoi limiti, in particolare per la minor espressività dei volti, ma la realizzazione è superba e merita moltissimo

Sapete dirmi qualcosa della serie Longmire? So che è una delle serie salvate da netflix i cui diritti italiani però erano in mano da altri, ora la serie è terminata da un anno, secondo voi quando la vedremo su netflix?

Indietro
Alto Basso