Netflix Netflix: Le Serie Tv

hanno aggiunto l’audio italiano a “meglio di noi”. Bravissimi :D

Mi mancano 13 giorni alla fine del mio mese di abbonamento. Mi suggerite qualche bella serie che non sia da pippe mentali come Dark, Le 12 Scimmie e The OA? Per carità, le ho seguite con interesse, però ora ho voglia di vedere qualche serie per svago. Il catalogo è enorme, ma non riesco a scegliere dalla breve descrizione che fa Netflix.

Forse avevi già letto, ma comunque...Ho seguito con piacere “The Good Place”, su Netflix ci sono le prime due stagioni...La terza stagione è andata mesi fa su Premium ed Infinity e sto aspettando che la ripropongano, la quarta stagione arriverà in America tra qualche settimana ed immagino la proporrà di nuovo Premium...

Mi mancano 13 giorni alla fine del mio mese di abbonamento. Mi suggerite qualche bella serie che non sia da pippe mentali come Dark, Le 12 Scimmie e The OA? Per carità, le ho seguite con interesse, però ora ho voglia di vedere qualche serie per svago. Il catalogo è enorme, ma non riesco a scegliere dalla breve descrizione che fa Netflix.

"Club de Cuervos"

Peaky Blinders è una delle migliori serie che abbia mai visto.
Molto particolare e forse un po lenta ma bellissima anche godless. Se ti piace il western ma non solo...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ho visto il trailer di "Marianne", nuova serie horror in arrivo il 13 settembre.
Mi intriga tantissimo!

Peaky Blinders è una delle migliori serie che abbia mai visto.
Molto particolare e forse un po lenta ma bellissima anche godless. Se ti piace il western ma non solo...

Onestamente è vero per la prima e forse la seconda stagione, poi insomma è sempre più una brutta copia di se stessa. E mi dispiace dirlo perché la apprezzavo parecchio. Chissà che si riprenda con la prossima stagione

Per me Dark Cristal che è un capolavoro, sempre che non ti dispiaccia il fantasy

A me sono piaciute un po tutte le stagioni. Non ho notato molti cali forse anche perché le ho viste in pochissimo una di fila all'altra.

sembra interessante.

Finite oggi le 16 puntate di "Meglio di noi", vista in russo ovviamente.

Tema e serie moooolto interessante e ben strutturata. I personaggi sono spiegati veramente bene.

Purtroppo 16 puntate da oltre 50 minuti sono troppissime, troppe scene filler (anche se sempre interessanti).

Se dovessi dare un consiglio, direi di guardare senza ombra di dubbio le prime 7, 8 puntate, meritano. Poi allungano troppo il brodo. Si può skippare qua e la e saltare alla puntata finale.

Sono arrivato alla 3° puntata se non ti avessi conosciuto . Per ora un gioiellino. Speriamo si mantenga...

Indietro
Alto Basso