Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che è doppiata da quando è sbarcata su netflix,non hanno aggiunto la traccia italiana ,c'è sempre stata.hanno aggiunto l’audio italiano a “meglio di noi”. Bravissimi![]()
Guarda che è doppiata da quando è sbarcata su netflix,non hanno aggiunto la traccia italiana ,c'è sempre stata.
Mi mancano 13 giorni alla fine del mio mese di abbonamento. Mi suggerite qualche bella serie che non sia da pippe mentali come Dark, Le 12 Scimmie e The OA? Per carità, le ho seguite con interesse, però ora ho voglia di vedere qualche serie per svago. Il catalogo è enorme, ma non riesco a scegliere dalla breve descrizione che fa Netflix.
hanno aggiunto l’audio italiano a “meglio di noi”. Bravissimi![]()
Per me serie con troppi dialoghi troppo prolissa.sembra interessante.
Onestamente è vero per la prima e forse la seconda stagione, poi insomma è sempre più una brutta copia di se stessa. E mi dispiace dirlo perché la apprezzavo parecchio. Chissà che si riprenda con la prossima stagionePeaky Blinders è una delle migliori serie che abbia mai visto.
Molto particolare e forse un po lenta ma bellissima anche godless. Se ti piace il western ma non solo...
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Per me Dark Cristal che è un capolavoro, sempre che non ti dispiaccia il fantasyMi mancano 13 giorni alla fine del mio mese di abbonamento. Mi suggerite qualche bella serie che non sia da pippe mentali come Dark, Le 12 Scimmie e The OA? Per carità, le ho seguite con interesse, però ora ho voglia di vedere qualche serie per svago. Il catalogo è enorme, ma non riesco a scegliere dalla breve descrizione che fa Netflix.
Bella 🖒Traitors
sembra interessante.
solo adesso mi sono accorto che hanno inserito la miniserie THE SPY...tanta roba!