Netflix Netflix: Le Serie Tv

forse direi The returned...ma solo perchè è un remake del francese les Revenants e, avendo visto l'originale, trovo questo remake inutile e privo di senso...
Sto guardando l'originale su Sky Online e mi sta piacendo moltissimo. Questo remake americano è una semplice riproposizione della stessa trama con attori diversi, senza uno spirito proprio? Se è questo il caso lo tolgo dalla lista :(

Sto guardando l'originale su Sky Online e mi sta piacendo moltissimo. Questo remake americano è una semplice riproposizione della stessa trama con attori diversi, senza uno spirito proprio? Se è questo il caso lo tolgo dalla lista :(
Praticamente uguale alla prima stagione di les revenants....

il tweet di stamattina (poi cancellato ) diceva
"Non c'è da aver paura dei clown... Vero?
#AmericanHorrorStory disponibile su Netflix."

:)

Penso abbiano tolto il tweet perché è morta una attrice del cast di freak show. Penso domani che domani lo ritweetteranno :)

trovo l'originale molto più intenso e poi ci sono anche le musiche che, secondo me, fanno la differenza, ..The returned l'ho abbandonato subito dopo aver visto il primo episodio...non che sia brutto ma secondo me, per chi ha visto l'originale, il paragone non lo regge proprio...(opinione personale).

trovo l'originale molto più intenso e poi ci sono anche le musiche che, secondo me, fanno la differenza, ..The returned l'ho abbandonato subito dopo aver visto il primo episodio...non che sia brutto ma secondo me, per chi ha visto l'originale, il paragone non lo regge proprio...(opinione personale).

e non aevdno sky(o meglio avendo sky online in prova ma essendo poco usabile) mi accontento

Comunque hanno un algoritmo su le serie da consigliare che funziona da dio ,ho visto le prime 2 puntate di It Crowd e devo dire che non è per niente male.

Io facendo il test vedo che mi consiglia tutto con percentuali sopra il95% boh?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

tutti preoccupati per la vita sociale :D

un episodio dura sui 50 minuti non ci sono spot se lo lasci lo ritrovi al punto esatto...

andrà via poca vita sociale ne abbiamo persa di + negli anni a guardare film e serietv sui nostri canali generalisti:D tra spot televendite meteo edizioni flash dei tg

Hai ragione, ma con Netflix c'è il grande pericolo del binge watching :laughing7:

Ma a voi è piaciuto Jessica Jones ?
Passo all'undicesima puntata e francamente ne ho abbastanza,è tutto cosi stupido e dannatamente sopra le righe che mi ha fatto passare la voglia...
Vabbè tanto devo ancora finire di vedere Ray Donovan e Peaky Blinders :)

Hai detto benissimo: è tutto sopra le righe. E anche abbastanza stupido. Boh, anch'io più vado avanti e più mi stufo.

E' una fotocopia. Nomi, ambientazione, storie personali, fisionomia dei personaggi sono pressoché uguali. C'è qualche elemento in più che ti fa capire alcune cose. La versione USA dura due puntate in più.

ieri intanto ho iniziato bloodline una sola puntata, beh presto per dare giudizio ma sembra valida

Indietro
Alto Basso