Netflix Netflix: Le Serie Tv

Martedì scorso sono stato operato e sono a casa fino al 4 gennaio... Ho iniziato Bloodline, Between, Wet Hot e The Americans. Netflix = salvezza dell'umanità in convalescenza!
Concordo io sono stato a casa un mese e Netflix mi ha salvato dall'impazzire...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Senza entrare nel merito.....non so chi sta guardando la seconda stagione di Penny Dreadful?
Non trovate sia leggermente inferiore alla prima?
Curioso che solo adesso siano arrivate le nomination...o magari mi confondo...

Senza entrare nel merito.....non so chi sta guardando la seconda stagione di Penny Dreadful?
Non trovate sia leggermente inferiore alla prima?
Curioso che solo adesso siano arrivate le nomination...o magari mi confondo...

A me la prima ha deluso tantissimo.forse io avevo troppe aspettative..la seconda l ho seguita ma peggio della prima..parere personale

E' sparita la scritta che diceva "La 4a stagione di New Girl dal 21 Dicembre". Peccato, perchè avevo intenzione di terminare la stagione (ho visto tipo i primi 11-12 episodi)

Giusto per sottolineare la grandiosita di Netflix: sono in modalitá binge watching di Supernatural stagione 5, e in automatico salta tutti gli intro (ovvero la parte che riassume gli episodi precedenti). E comunque, grande serie, SUPERNATURAL. In pochissimi giorni ho divorato la quinta stagione.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Giusto per sottolineare la grandiosita di Netflix: sono in modalitá binge watching di Supernatural stagione 5, e in automatico salta tutti gli intro (ovvero la parte che riassume gli episodi precedenti). E comunque, grande serie, SUPERNATURAL. In pochissimi giorni ho divorato la quinta stagione.

Per me la stagione cinque è anche l'apice della serie.....4/5 le stagioni perfette....
Ci credo che hai fatto binge watching!!!

Bravissimo. Due stagioni bellissime, ma comunque devo dire che tutto il blocco 1-5 é una grande storia. Sto alla 5x19, spero di riuscire a finire per stasera. :D

Quasi finita Bloodline , per chi ha amato BB dico che questa è per me la serie che più gli si è avvicinata. Come drammaticità e sensazioni. Imperdibile

Supernatural è una serie veramente bellissima

Indietro
Alto Basso