siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Bene . Netflix sempre una spanna avanti. Il genere che piace a me 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare Netflix è riuscita ad aggiudicarsi l'esclusiva internazionale (ad esclusione del suolo americano ) per la serie tv ABC di ShadowHunters.
il 13 di gennaio metteranno la prima puntata![]()
non è prodotto da ABC. ma viene trasmessa negli Usa su ABC Family![]()
Concordo io sono stato a casa un mese e Netflix mi ha salvato dall'impazzire...Martedì scorso sono stato operato e sono a casa fino al 4 gennaio... Ho iniziato Bloodline, Between, Wet Hot e The Americans. Netflix = salvezza dell'umanità in convalescenza!![]()
Senza entrare nel merito.....non so chi sta guardando la seconda stagione di Penny Dreadful?
Non trovate sia leggermente inferiore alla prima?
Curioso che solo adesso siano arrivate le nomination...o magari mi confondo...
Non trovo più il post con la data di Jane the Virgin.....mi sembrava fosse il 20, cioè oggi...
Capito male?
Arriva il 21 dicembre, cioè domani, insieme alla 4a di New Girl.![]()
Per me la stagione cinque è anche l'apice della serie.....4/5 le stagioni perfette....Giusto per sottolineare la grandiosita di Netflix: sono in modalitá binge watching di Supernatural stagione 5, e in automatico salta tutti gli intro (ovvero la parte che riassume gli episodi precedenti). E comunque, grande serie, SUPERNATURAL. In pochissimi giorni ho divorato la quinta stagione.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Altra serie capolavoro molto sottovalutata, uno spettacolo farne binge watchingIo invece sto facendo binge watching di BSG... anni fa su sky non l'avevo vista.
Giusto per sottolineare la grandiosita di Netflix: sono in modalitá binge watching di Supernatural stagione 5, e in automatico salta tutti gli intro (ovvero la parte che riassume gli episodi precedenti). E comunque, grande serie, SUPERNATURAL. In pochissimi giorni ho divorato la quinta stagione.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk