Netflix Netflix: Le Serie Tv

sto guardando Orange is the new black! troppo simpatica come serie.
L'inizio e un po lento ma ad ogni puntata fa sempre piu' ridere
Gia visto Narcos e mi e' piaciuta, per quanto riguarda Daredevil sono a meta del secondo episodio e nn so se guardarla ancora come serie, fino adesso nn mi ha preso.
Devo continuarlo a guardarlo secondo voi?

ps da quando ho Netflix nn riesco piu a seguire la programmazione di sky porcamiseria!!!
La cosa mi rode perche sky mi costa un botto, e nn esiste nessun bottone per disattivare l'abbonamento a piacere sul loro sito :-(

Ultima modifica:
Daredevil è un po' lenta all'inizio, ma migliora molto di episodio in episodio. Un continuo crescendo.
Per me è la migliore serie dell'anno, insieme a Narcos

Ma infatti se si ha poco tempo libero prima di abbonarsi a netflix bisognerebbe aspettare la scadenza dell abbonamento alla pay tv.

Orange is the new black partì 3 anni fa come comedy ma si è poi trasformata in drama: non aspettarti altre risate :D
Per me Fargo sbancherá sia golden globe che emmy: peccato stia in una categoria a parte

allora continuero' a guardare daredevil. mi fido di voi
Sky le prime del cinema e intrattenimento e' imbattibile, Netflix si integra bene per il prezzo

a me è piaciuta anche Bates motel, l'attrice che interpreta la madre (vera protagonista) è davvero bravissima!!

Ho finito di guardare "The Returned". Se i presupposti e le storie personali dei personaggi potevano far pensare a una fotocopia dell'originale francese, beh, gli ultimi episodi, soprattutto quello finale, prendono tutta un'altra strada. Completamente diverso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho finito di guardare "The Returned". Se i presupposti e le storie personali dei personaggi potevano far pensare a una fotocopia dell'originale francese, beh, gli ultimi episodi, soprattutto quello finale, prendono tutta un'altra strada. Completamente diverso.

in meglio o in peggio?

Si hanno optato per un diverso finale...ora però bisogna vedere se avrà un seguito.....
Non so dire se meglio o peggio dell'originale proprio per questo...

Alla fine si tratta di opinioni personali. Avendo visto prima "Les Revenants", lo preferisco di gran lunga. La scena finale di "The Returned" secondo me non ha senso.

Mi rivolgo ad Alex, hai intenzione di continuare ad aggiungere le serie nella lista del primo post, oppure fare tipo con infinity mettendo gli arrivi mese per mese??? Ovviamente in base a ciò che viene reso noto prima...
Ad esempio sappiamo che better call Saul arriverà in febbraio ecc.
E' solo una domanda comunque non è una richiesta.......sia chiaro..

iniziato 1ep jane the virgin, pensavo che facesse ridere di più, godibile, però piacerà di più a un target femminile e medio basso di età secondo me.

sono al terzo ep di marco polo che invece si è rivelato una bella sorpresa, pensavo fosse un polpettone e invece le puntate di un'ora l'una scorrono via lisce e c'è sempre voglia di iniziarne un'altra !

Finito Narcos, capolavoro assoluto, vale da solo 1 mese di abbonamento !
finito jessica jones, mi è piaciuto molto.
finito master of none, gradevole si guarda bene ma niente di che.

e pensare che l'unica serie che avevo mai seguito prima era House OF Cards !!

Vai Netflix ! :)

Indietro
Alto Basso