Netflix Netflix: Le Serie Tv

È una comedy( da 40 minuti però) molto leggera e un po'demenziale....con riferimenti ironici alle soap...
Classica serie da mettere in mezzo a visioni più impegnative....
Io sono al secondo episodio e credo continuerò....con calna

Questo forum per me è una droga. . Ci tengo a voi. Sempre gentili. Ok la seguo volentieri. Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S

Stavolta voglio parlare in negativo....
Sto quasi concludendo la visione di Grace e Frankie( undicesimo episodio)....
Non trovate sia la pallida imitazione di Transparent??
Cioè, non so quale sia stata prodotta prima o dopo, ma c'è inequivocabilmente una somiglianza, solo che, in questo caso Amazon batte Netflix 10 a 0

Si hanno optato per un diverso finale...ora però bisogna vedere se avrà un seguito.....
Non so dire se meglio o peggio dell'originale proprio per questo...

la serie è morta e sepolta nessuna seconda stagione..non è un originale netflix (solo i diritti globali di trasmissione)andava in onda su A&E negli usa

Ciao ragazzi consigliate di vedere Jane the virgin?

Inviato dal mio iPhone 6S

è una serie dramedy in onda sul canale "giovane" the cw in usa quindi punta sul target giovani donne..ma la serie ha vinto un gloden globe per la migliore attrice protagonista,è molto apprezzata dalla critica,come ascolti non va un granchè ma vale la pena seguirla se si ha tempo

la serie è morta e sepolta nessuna seconda stagione..non è un originale netflix (solo i diritti globali di trasmissione)andava in onda su A&E negli usa

è una serie dramedy in onda sul canale "giovane" the cw in usa quindi punta sul target giovani donne..ma la serie ha vinto un gloden globe per la migliore attrice protagonista,è molto apprezzata dalla critica,come ascolti non va un granchè ma vale la pena seguirla se si ha tempo
Così per chiedere....
Sapevo che non è originale netflix, però pensavo potesse riesumarla...invece é già certo non verrà più portata avanti???

Stavolta voglio parlare in negativo....
Sto quasi concludendo la visione di Grace e Frankie( undicesimo episodio)....
Non trovate sia la pallida imitazione di Transparent??
Cioè, non so quale sia stata prodotta prima o dopo, ma c'è inequivocabilmente una somiglianza, solo che, in questo caso Amazon batte Netflix 10 a 0
Lo avevo messo in lista per guardarmelo dopo It Crowd , Master of none e How meet your mother , ma se dici cosi ,mi sa che a sto punto la levo , gia non mi era piaciuto Trasparent se questo è anche peggio siamo a posto .A sto punto metterò in lista Battlestar galattica .
Ho provato a guardare Bojack Horseman ma non mi è piaciuto non so se è originale Netflix ma neanche qui ci hanno azzeccato granché .

cioè me lo dite adesso che the returned non va avanti?
Più di sconsigliarti la visione che potevamo fare? :D
Flop annunciato già prima che iniziasse, è cosi col 90% dei remake.

Bloodline e Narcos devo assolutamente recuperarli.
Speravo di guardare Narcos in tempo per i golden globe ma niente

Più di sconsigliarti la visione che potevamo fare? :D
Flop annunciato già prima che iniziasse, è cosi col 90% dei remake.

Bloodline e Narcos devo assolutamente recuperarli.
Speravo di guardare Narcos in tempo per i golden globe ma niente
Remake fino a un certo punto. Poi prende una strada sua.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche Gracepoint so che prende un altra strada rispetto a Broadchurch ma sempre remake è, no?
E guarda caso anche quella chiusa dopo la S1

Dopo Bloodline e i primi tre episodi di "Make a murderer" credo di avere esaurito la mia scorta di fiducia nella razza umana almeno per il 2015. Ora c'è il Natale (auguri!) e non andrò oltre a qualche cartone Disney.

Antipatica sta cosa di aver pubblicizzato la quarta stagione di New Girl dal 21 Dicembre e non averla caricata.
Chissà cosa è successo.

Comunque ho terminato F is for family....non sono un amante dell'animazione, guardavo ,tempo fa Simpson Griffith ecc ma senza continuità....
Però in questo caso ho trovato F i.f.f molto divertente ...quasi non sembra nemmeno animata.....promossa con voto 7+

Qualcuno potrebbe aprire il thread per Bloodline????
È spaventosamente bella...con un inesorabile ritmo di crescita...ogni episodio cresce, cresce fino all'angoscia finale....( e mi mancano ancora due episodi...non oso pensare.....)

L'ho iniziata ieri Bloodline dopo aver finito Daredevil(ottima serie), dovrò finirla entro il 30 quando mi scade il mese ma non credo avrò problemi:D. Fa un pò effetto vedere l'uomo a cui consegnavano il giornale del giorno dopo(questa la capiranno quelli un pò più"anziani") in un certo ruolo:D

L'ho iniziata ieri Bloodline dopo aver finito Daredevil(ottima serie), dovrò finirla entro il 30 quando mi scade il mese ma non credo avrò problemi:D. Fa un pò effetto vedere l'uomo a cui consegnavano il giornale del giorno dopo(questa la capiranno quelli un pò più"anziani") in un certo ruolo:D
Ci si abitua.....
Mi sono abituato a vedere Scott Bakula da viaggiatore in Quantum lap a capitano dell'enterprise in star trek...quindi..

Indietro
Alto Basso