Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno io. Al massimo ho visto 3 episodi di fila, di più non reggo!Quindi sono rimasto unico uomo sulla terra che non ha mai fatto un binge watching?![]()
Jane the virgin é arrivata. Correte tutti a vederla!Non trovo più il post con la data di Jane the Virgin.....mi sembrava fosse il 20, cioè oggi...
Capito male?
Jane the virgin é arrivata. Correte tutti a vederla!
Niente New girl 4!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Jane the virgin é arrivata. Correte tutti a vederla!
Niente New girl 4!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
new girl 4 arriverà entro fine mese a sto punto
Jane the virgin é arrivata. Correte tutti a vederla!![]()
solo vedere eh se no finisce subito la serie...
Ho visto ora il pilot.....
Che dire, proprio la comedy che cercavo....divertente e stralunata....
Ciao miei carissimi amici. Io sto seguendo Between . Sono al secondo episodio. Non é male dai
vista tutta, in quanto simile ad under the dome.nulla di eccezionale, ma si lascia vedere
Una via di mezzo tra under the dome e il signore delle mosche....daii è più appropriatoMa lo sai che ci ho pensato anche io che é simile a Under the dome? Sará per questo che mi piace.
Una via di mezzo tra under the dome e il signore delle mosche....daii è più appropriato![]()
![]()
Secondo me saranno chirurgici....una stagione all'anno ( quelle rinnovate ovviamente)...ciao amico mio
. Comunque spero che il resto delle stagioni di ogni serie tv non ci fanno aspettare molto.
Secondo me saranno chirurgici....una stagione all'anno ( quelle rinnovate ovviamente)...
Nello specifico, Between avrà una seconda stagione???
Se qualcuno sa qualcosa...parli....