Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non so se hai visto returned.....
È identica a revenants...uguale uguale.....ma parlo della trama non della qualità..ovviamente...

Non l'ho vista perchè vista la versione francese non credo serva guardare quella americana perlopiù cancellata ma immagino cambino almeno gli attori:D, voi non ho capito guardereste la prima stagione di una serie e la seconda di un'altra se sono simili?:D

Appunto....preclude una seconda stagione che avrebbe dovuto essere differente.....ma non se n'è fatto nulla....ma fino alla penultima converrai con me .....
Sì, fino alla penultima è quasi identico, anche se il remake, alla luce delle due puntate in più, ha aggiunto qualcosa. La seconda stagione devo ancora guardarla, scadendo nel 2017, ho dato la precedenza ad altre serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io non so in cosa si convenga ma è chiaro che uno non può guardare la prima stagione di una serie e la seconda di un'altra, non è che posso guardare il primo tempo del film Godzilla del 1998 e poi il secondo tempo lo guardo di quello del 2014:D, all'idea tutti i registi e i produttori di serie varie si stanno rivoltando nella tomba anche da vivi!:laughing7:

è contro ogni morale artistica, se fate ancora questa ipotesi vi rincorro con la clava di avanti un altro :mad:... ahahah sto scherzando naturalmente ma davvero è un'ipotesi surreale e per favore, nessuno lo faccia mai!

Ma poi se già dalla prima puntata Les Revenants non era piaciuto è inutile tornarci su: la serie è molto intima, dark, e resta cosi fino alla fine.

I remake a mio parere andrebbero vietati

Ma poi se già dalla prima puntata Les Revenants non era piaciuto è inutile tornarci su: la serie è molto intima, dark, e resta cosi fino alla fine.

I remake a mio parere andrebbero vietati
Facciamo un riepilogo...
Un utente si è accorta che il primo episodio di returned era uguale ad una serie che aveva cominciato su sky.....successivamente ha chiesto se ci fossero stati incomprensioni a guardare returned 1e poi revenants2...
Allora gli è stato risposto che, essendo praticamente identiche, volendo, poteva farlo.....
Tutto qui....ma è chiaro che non è una cosa usuale.....
Poi si è tornati sul discorso qualità dell'una o dell'altra e così via...

Il mio consiglio è seguire il proprio istinto.
Il pilot di Les Revenants non è come tanti pilot, e cioè una noiosa introduzione, bensì ti fa subito entrare nel vivo della scena.
Se non è piaciuto inutile torturarsi, anche perche di serie su netflix e SKY ce ne stanno a bizzeffe

Facciamo un riepilogo...
Un utente si è accorta che il primo episodio di returned era uguale ad una serie che aveva cominciato su sky.....successivamente ha chiesto se ci fossero stati incomprensioni a guardare returned 1e poi revenants2...
Allora gli è stato risposto che, essendo praticamente identiche, volendo, poteva farlo.....
Tutto qui....ma è chiaro che non è una cosa usuale.....
Poi si è tornati sul discorso qualità dell'una o dell'altra e così via...

È qui il problema, Danny. Non puoi guardare "The Returned" e poi "Les Revenants 2", proprio perché il finale della versione americana non si riallaccia alla seconda stagione dell'originale francese. Io consiglierei a siciliana75 a limitarsi alle due stagioni di "Les Revenants".

... che poi Les revenants l'ho anche mollato Non è il mio genere. Sono passata adesso a Scream . Sono al secondo episodio. Mi piace di più. Quindi ragazzi ho aperto e chiudo parentesi . @ dannyaniel grazie

Inviato dal mio iPhone 6S

È qui il problema, Danny. Non puoi guardare "The Returned" e poi "Les Revenants 2", proprio perché il finale della versione americana non si riallaccia alla seconda stagione dell'originale francese. Io consiglierei a siciliana75 a limitarsi alle due stagioni di "Les Revenants".

Infatti gli ho detto dj non gyardare il finale di returned....se leggi i post..

Infatti gli ho detto dj non gyardare il finale di returned....se leggi i post..
Guarda che non ti sto inquisendo. ;) Solo che tu nel precedente messaggio hai scritto:
successivamente ha chiesto se ci fossero stati incomprensioni a guardare returned 1e poi revenants2...
Allora le è stato risposto che, essendo praticamente identiche, volendo, poteva farlo.....
Secondo me è un suggerimento sbagliato. Per quanto le due serie coincidano per gran parte della prima stagione, non si può guardare "Le Revenants 2" come seguito di "The Returned" proprio alla luce della diversità dell'episodio finale.

Io non so in cosa si convenga ma è chiaro che uno non può guardare la prima stagione di una serie e la seconda di un'altra, non è che posso guardare il primo tempo del film Godzilla del 1998 e poi il secondo tempo lo guardo di quello del 2014:D
Come fece Guzzanti/Ghezzi che alla multisala si guardò il primo tempo di Sister Act e il secondo tempo di Men in Black!!!😆😆😆

Ok parliamo anche di Peaky blinders, una autentica sorpresa, per me, un altro gioiello di netflix....
Non basta.... c'è pure Nick Cave come contorno musicale( uno dei miei pallini...un idolo...)
Super stra mega consigliata...
Sapete se c'è una seconda stagione??

Si c'è ma non ancora su Netflix, la sto aspettando

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Sono curioso di vedere Gotham!
Devo ancora finire Orange, daredevil ecc.... nn riesco stare a dietro a tutto eeheheh! e ho ancora altre serie che mi sembra di capire che meritino, tipo sense8.
Ho visto marcopolo, bello ma mi sa di gia visto!

Indietro
Alto Basso