Netflix Netflix: Le Serie Tv

Pare anche a me sia originale netflix....
Comunque io dopo due episodi ho lasciato.....troppo stile horror teen.....magari la riprendo più avanti

Ah pensavo fosse una serie tipo Ray Donovan di cui netflix ha solo i diritti in anteprima per l Italia...
Allora estate 2016 quasi sicuramente

Bene. Speriamo che sia come dici tu. Comunque per chi l'ha vista io non ho capito l'ultima puntata.. La ragazzina che tra l'altro l'abbiamo già vista in Arrow ho un dubbio su di lei...

Inviato dal mio iPhone 6S

Scream é una serie prodotta da MTV America, che va in onda sull'omonimo canale. Netflix distribuisce solo la serie nel mondo, non la produce. Un po come Orphan Black. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Scream é una serie prodotta da MTV America, che va in onda sull'omonimo canale. Netflix distribuisce solo la serie nel mondo, non la produce. Un po come Orphan Black. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Gentilissimo. E sai quando arriva la seconda da noi? Sono curiosa di vedere la seconda stagione

Gentilissimo. E sai quando arriva la seconda da noi? Sono curiosa di vedere la seconda stagione

Prendi la data molto con le pinze, perchè non sono riuscito a trovare una fonte affidabile, ma pare che in America la seconda stagione partirà il 20 Aprile 2016, e da noi dovrebbe essere disponibile già il giorno dopo, con un nuovo episodio ogni settimana. Ripeto, da quello che ho capito dovrebbe essere così, ma non ne ho certezza. ;)

Prendi la data molto con le pinze, perchè non sono riuscito a trovare una fonte affidabile, ma pare che in America la seconda stagione partirà il 20 Aprile 2016, e da noi dovrebbe essere disponibile già il giorno dopo, con un nuovo episodio ogni settimana. Ripeto, da quello che ho capito dovrebbe essere così, ma non ne ho certezza. ;)

Ok grazie come sempre . Ma tu l'hai visto Scream?

Oggi in Spagna Portogallo Germania e altri paesi europei hanno aggiunto la miniserie BBC The Last Kingdom. (come esclusiva )
Se non è stata comprata da nessuno, forse poptrebbe arrivare anche sul Netflix italiano e sarebbe davvero un colpaccio :)

Dicevi la stessa cosa per la serie BBC River o mi sbaglio?

Se non arrivano su Netflix vuol dire che qualcun altro li ha già opzionali per l'Italia... Però, diamine, su Netflix sarebbero già arrivati... Invece dobbiamo aspettare i comodi dei network italiani...

Touchè.
ma questo Last Kingdom è diverso, ci sta la locandina tradotta in italiano ;)

Magari la descrizione in italiano fosse una garanzia!
Ci sarebbero allora anche Happy Valley, The Fall, Hjordis e magari pure Atelier, trashissimo Netflix Original made in Japan da non perdere.

Una segnalazione ot...

Rai4,mercoledì, giovedì e venerdì replica la Seconda stagione di Black Mirror, alle 19,35,mancante su Netflix

Beh oramai ci siamo a gennaio dovrebbero arrivare le tanto agognate serie tv tradotte,certo fa un pò effetto vedere come in Spagna iniziano a potenziare il servizio con questa esclusiva di peso, mentre in italia hanno gia fatto saltare un paio di inserimenti (la quinta puntate di New Girl mi pare )

Beh oramai ci siamo a gennaio dovrebbero arrivare le tanto agognate serie tv tradotte,certo fa un pò effetto vedere come in Spagna iniziano a potenziare il servizio con questa esclusiva di peso, mentre in italia hanno gia fatto saltare un paio di inserimenti (la quinta puntate di New Girl mi pare )

... incluso Emlock grove? So che forse non piace questa serie ma a me SI

Indietro
Alto Basso