siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Come no?? È originale Netflix. Sta scritto appena inizia
Inviato dal mio iPhone 6S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scream é una serie prodotta da MTV America, che va in onda sull'omonimo canale. Netflix distribuisce solo la serie nel mondo, non la produce. Un po come Orphan Black.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Gentilissimo. E sai quando arriva la seconda da noi? Sono curiosa di vedere la seconda stagione
Prendi la data molto con le pinze, perchè non sono riuscito a trovare una fonte affidabile, ma pare che in America la seconda stagione partirà il 20 Aprile 2016, e da noi dovrebbe essere disponibile già il giorno dopo, con un nuovo episodio ogni settimana. Ripeto, da quello che ho capito dovrebbe essere così, ma non ne ho certezza.![]()
Ok grazie come sempre. Ma tu l'hai visto Scream?
Per quanto ti auguri di riuscirci presto, spero che per quel giorno Moccia sia sparito dalla circolazione.quando diventerò critico letterario e dovrò recensire i libri di federico moccia...userò questi termini![]()
Oggi in Spagna Portogallo Germania e altri paesi europei hanno aggiunto la miniserie BBC The Last Kingdom. (come esclusiva )
Se non è stata comprata da nessuno, forse poptrebbe arrivare anche sul Netflix italiano e sarebbe davvero un colpaccio![]()
Dicevi la stessa cosa per la serie BBC River o mi sbaglio?
Touchè.
ma questo Last Kingdom è diverso, ci sta la locandina tradotta in italiano![]()
Beh oramai ci siamo a gennaio dovrebbero arrivare le tanto agognate serie tv tradotte,certo fa un pò effetto vedere come in Spagna iniziano a potenziare il servizio con questa esclusiva di peso, mentre in italia hanno gia fatto saltare un paio di inserimenti (la quinta puntate di New Girl mi pare )
almeno 10 serie in arrivo nelle prossime settimane, inizia il 2016 e si sbloccano diversi titoli e diritti.