Ringrazio anche Zaphod per avermelo fatto rivedere... mi manca Guzzanti in tv... potrebbe essere un'idea per Netflix Italia, un bello show con Guzzanti, lancio il sasso sperando che non si perda nel grande raccordo anulareeeeeeeeee

.
ps per cent=Sense 8 è la serie di quelle che ho visto made in Netflix che mi è piaciuta meno, per carità è ben fatta, d'altronde con i budget di Netflix difficilmente la qualità può mancare, è un loro marchio di fabbrica ma onestamente è una serie per me troppo lenta e a me piacciono le serie lente(vedi The Leftlovers 1 che viene giudicata così)ma un lento rock

, quello di sense 8 è un lento lento, troppi bla bla bla ciucciettosi(termine tecnico), troppi bla bla bla esistenziali con poca sostanza e misto ciucciettosi(continuo con i termini tecnici) e dalla prima a quasi l'ultima puntata, ad un certo punto accellera un minimo ma veramente troppo poco. Viste le recensioni super positive che avevo letto onestamente mi aspettavo di più o forse mi aspettavo una serie diversa... sono convinto che se non fosse stata una serie di Netflix con tutti quei bla bla esistenziali ciucciettosi sarebbe stata criticata dopo pochi episodi, a volte diciamocelo le serie di Netflix godono di un ombrello molto più grande delle altre

. Per intenderci House Of Cards, Daredevil, la stessa Orange o Bloodline che sto guardando ora, sono un'altra cosa, fermo restando che la confezione è sempre fatta molto bene come loro sanno fare. Poi magari dovevano farci conoscere i personaggi e la seconda sarà un pò più viva ma devo dire anche che è uno dei rari casi dove non riesco neanche ad affezionarmi molto ad un personaggio, forse è anche per questo che non sono riuscito a promuoverla.
Opinione personale ovviamente, non mi frustate

.