Netflix Netflix: Le Serie Tv

Hemlock grove ritarda ad arrivare perchè devono scadere certe finestre di esclusiva su infinity (credo )
Invece Breaking Bad e Better Call Saul penso non arriveranno proprio...

Io sono pronto per il bilancio 2015: serie viste:
Sense8-Daredevil-Residue-
Beetween-Returned-Jessica Jones-Picky Blinders-Bloodline-Unbreakable Kimmy S.-Master of None-We hot american summer-F is for family-Frankie e Grace - Ray donovan( prima stagione) -Orphan Black( terza stagione)-The it Crowd

Serie in visione :
THE originals- the 100-Jane the virgin-ray Donovan( st.2)Penny Dreadful-suits-

Serie che ogni tanto rivedo :
Doctor Who-Supernatural-Battlestar Galactica.

Documentari:
The Captain-Chaos on the bridge-the story of film

Direi che netflix ha un bilancio pisitivo, per me

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Hemlock grove ritarda ad arrivare perchè devono scadere certe finestre di esclusiva su infinity (credo )
Invece Breaking Bad e Better Call Saul penso non arriveranno proprio...
.better call saul arriva a febbraio...secondo operatore chat di netflix..per BB non ho chiesto....

.better call saul arriva a febbraio...secondo operatore chat di netflix..per BB non ho chiesto....

Ah ok meglio cosi.
Siciliana75 Hemlock Grove ha la locandina tradotta in italiano, ad arrivare dovrebbe arrivare però la mano sul fuoco io non ce la metto. :)

Ok non ti bruciare . Beh attendo anche perché so che sia Emlock Grove che Orphan Black Premium non la trasmette più, quindi si deduce che va su Netflix. O no? Comunque grazie.

Ho chiesto io. L'operatrice mi ha detto che non sono il primo a richiedere Breaking Bad e che al momento, non è ancora in programmazione. Ha aggiunto che dal 4 Marzo arriverà la quarta stagione di House of Cards, ma non le prime tre, in quanto ancora in possesso di Sky.

Ho chiesto io. L'operatrice mi ha detto che non sono il primo a richiedere Breaking Bad e che al momento, non è ancora in programmazione. Ha aggiunto che dal 4 Marzo arriverà la quarta stagione di House of Cards, ma non le prime tre, in quanto ancora in possesso di Sky.

Spettacolo a quanto pare gli operatori si sbottonano alla grande :D
Molto bene per HOC

Ragazzi ma per parlare con un operatore come si fa? Grazie
Io ho aperto una chat per delucidazione sul pagamento, con il pc ,nella sezione del tuo account, in basso a dx c'è, la chat per assistenza.....alla fine è stato l'operatore a chiedermi se avevo qualche richiesta da fare....

Io ho aperto una chat per delucidazione sul pagamento, con il pc ,nella sezione del tuo account, in basso a dx c'è, la chat per assistenza.....alla fine è stato l'operatore a chiedermi se avevo qualche richiesta da fare....

Grazie amico mio . Un abraccio

Indietro
Alto Basso