Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho visto che tra le serie Netflix c'e' Terra Nova che vidi a suo tempo ma che avevo rimosso. E' rimasta alla prima stagione in quanto la seconda non e' mai stata prodotta, un po' come Flash Forward. Spielberg forse e' piu' fortunato al cinema che con le serie tv.
In effetti sì, considerando anche "The Whispers".

Ho appena finito "Lost" su Infinity, quindi ora ho spazio per un'altra serie e ho aggiunto "Narcos" che, secondo l'opinione di molti nel forum, è una grande serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Al momento sappiamo che Netflix ha comprato i diritti internazionali per Shadowhunter,quindi si suppone metteranno anche da noi la prima puntata il 13 di gennaio. (il giorno dopo la messa in onda sul canale Freeform americano )
Però visti i casini italiani sui diritti, io mi metto in modalità pessimista "finchè non vedo non ci credo"

Al momento sappiamo che Netflix ha comprato i diritti internazionali per Shadowhunter,quindi si suppone metteranno anche da noi la prima puntata il 13 di gennaio. (il giorno dopo la messa in onda sul canale Freeform americano )
Però visti i casini italiani sui diritti, io mi metto in modalità pessimista "finchè non vedo non ci credo"

E si mi sa che hai ragione:sad:

x dannyanel
concordo totalmente su the story of film, una vera gemma, Narcos è un altra serie degli originali netflix (gli altri sono i 2 marvel e sense , Unbreakable Kimmy Schmidt per ora almeno no poiche ho visto i primi minuti ma non mi aveva preso )che ho in mente di vedere e grande è la curiosita , ero indeciso se iniziare con questa ma per ora penso di tenermela per ultima poichè se ricordo bene ho letto qui che sono 2 stagioni e l'ultima uscirà nel 2016 , quindi visto il tipo di storia se mi prende e vedrò la seconda lo farò con un ricordo più fresco.
proprio per vedere al pc the orange avevo attivato il mese di prova su infinity ma mancava la seconda stagione e quindi poi l'ho recuparata su netflix ed in hd.

In effetti sì, considerando anche "The Whispers".

Ho appena finito "Lost" su Infinity, quindi ora ho spazio per un'altra serie e ho aggiunto "Narcos" che, secondo l'opinione di molti nel forum, è una grande serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Confermo!!! Narcos serie bellissima, da vedere!!!!

Ma the story of film non l'avevano trasmesso su Sky arte ?
Mi sembra di averlo gia visto

Ps confermate che domani arriva Gotham?

Ma se è ancora in onda su Italia1 come può mai essere disponibile su Netflix? Netflix non ha poteri magici, deve rispettare i diritti. Quando finira su italia1 allora potrà essere disponibile (se è vero che ne ha i diritti) su Netflix

Per la cronaca. Chat di Netflix:

20 dicembre
"Ti confermiamo che Gotham verrà caricata il 31 dicembre"

Oggi
"Non c'è nessuna conferma che Gotham farà parte del catalogo italiano"

#coerenza

sulla "cugina" spagnola (anche come anzianità) le prime 8 stagioni di the big bang theory.. capisco tutte ste storie di esclusive incrociate, ma allora perché devo pagare quanto altri che hanno un sacco di cose in più?

Gotham dovrebbe arrivare domani, non oggi. Vediamo se arriva.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso