Netflix Netflix: Le Serie Tv

sulla "cugina" spagnola (anche come anzianità) le prime 8 stagioni di the big bang theory.. capisco tutte ste storie di esclusive incrociate, ma allora perché devo pagare quanto altri che hanno un sacco di cose in più?

Scusami, non per fare polemica, ma se citi Big Bang Theory, penso che ti interessa e la vuoi vedere.
Disdici Netflix per uno o due mesi, fai Infinity e te la guardi.
E' la bellezza di questi servizi; non hai vincoli, scegli tu cosa vedere in base ai cataloghi che offrono.... meglio di così!!!

Hmm sono sempre stato molto positivo nei confronti di Netflix,ma inizio ad avere dei dubbi sulla sua effettiva capacita di sparigliare le carte in Italia...
Dispiace dirlo ma in Spagna che è partita praticamente lo stesso giorno, solo a Dicembre si è beccata 3 serie tv di Network e una miniserie BBC completa di traduzione senza colpo ferire.
Non per fare il disfattista ma si vede lontano un miglio che ci sono gravi problemi per l'aquisizione di licenze...

Hmm sono sempre stato molto positivo nei confronti di Netflix,ma inizio ad avere dei dubbi sulla sua effettiva capacita di sparigliare le carte in Italia...
Dispiace dirlo ma in Spagna che è partita praticamente lo stesso giorno, solo a Dicembre si è beccata 3 serie tv di Network e una miniserie BBC completa di traduzione senza colpo ferire.
Non per fare il disfattista ma si vede lontano un miglio che ci sono gravi problemi per l'aquisizione di licenze...

Il 2016 sarà tutta un'altra musica.....
Per me non è cambiato niente....credevo in netflix e ci credo anche di più ora...
Il giorno che non avrò più niente interessante da vedere....allora ne riparleremo

Esatto. Io invece sono ottimista. Stavo leggendo che il 2016 per Netflix sarà l'anno della svolta per le serie tv. Il punto di forza sono appunto le serie tv . Attendiamo

Inviato dal mio iPhone 6S

ma in cosa tocca credere? appena si sbloccando diritti e finestre di inserimento aumentano il catalogo.

In Spagna hanno inserito solo oggi Downton Abbey, noi già ce lo avevamo.

Big Bang Theory mi pare ovvio che se lo volete vedere vi dovete mettere Infinity e non Netflix al momento.

polemiche sterili.

guardate in Uk che film hanno inserito, da noi ancora manco al cinema sono usciti...fate vobis ;)

non capisco il problema...faccio molta fatica, soprattutto oggi che è 31 dicembre...non state bene :(

stanno solo esponendo come la pensano alla fine..doveva arrivare new girl ed è saltata, avevano annunciato emlock grove per il giorno dopo il lancio ed è saltata, avevano annunciato american horror story (dalla pagina Facebook o twitter ufficiale) ed è saltato, avevano annunciato gotham per il 31 e oggi non hanno caricato nulla...io capisco benissimo invece, magari uno si è fatto il mese per vedere una serie annunciata e poi questa serie non viene caricata...

stanno solo esponendo come la pensano alla fine..doveva arrivare new girl ed è saltata, avevano annunciato emlock grove per il giorno dopo il lancio ed è saltata, avevano annunciato american horror story (dalla pagina Facebook o twitter ufficiale) ed è saltato, avevano annunciato gotham per il 31 e oggi non hanno caricato nulla...io capisco benissimo invece, magari uno si è fatto il mese per vedere una serie annunciata e poi questa serie non viene caricata...

di tutte queste l'unica annunciata dal servizio era New Girl 4, il resto non è mai stato confermato ma lo abbiamo appreso per vie non ufficiali.

comunque vi ricordo che esistono Sky e Mediaset Premium, può essere che iniziate a rivalutarli, visto che ogni servizio in Italia fa schifo, evidentemente il problema è un altro in questo paese ;)

di tutte queste l'unica annunciata dal servizio era New Girl 4, il resto non è mai stato confermato ma lo abbiamo appreso per vie non ufficiali.

comunque vi ricordo che esistono Sky e Mediaset Premium, può essere che iniziate a rivalutarli ;)
sia hemlocke grove che american horror story erano state annunciate sulla pagina Facebook ufficiale.....

Avranno pure messo Downton Abbey,ma sono partiti con Gotham e Le regole del delitto perfetto...
Hemlock Grove che succede Mediaset non gli ha dato le tracce audio che stanno a temporeggiare ? (su infinity cè solo la prima stagione )
Insomma ci sono troppi punti strani mi riferisco in paritcolare al doppiaggio perchè l'altra sera per puro caso mi sono messo a vedere Animal House,vi prego guardatelo anche voi un pezzetto e ditemi se uno scempio del genere è mai possibile :D

Ultima modifica:
abbiate pazienza e godetevi quello che abbiamo al momento..il resto arriverà..
buon anno a tutti e spero che dal 2016 l'erba del vicino non sarà sempre più verde..ciaone

Avranno pure messo Downton Abbey,ma sono partiti con Gotham e Le regole del delitto perfetto...
Hemlock Grove che succede Mediaset non gli ha dato le tracce audio che stanno a temporeggiare ? (su infinity cè solo la prima stagione )
Insomma ci sono troppi punti strani mi riferisco in paritcolare al doppiaggio perchè l'altra sera per puro caso mi sono messo a vedere Animal House,vi prego guardatelo anche voi un pezzetto e ditemi se uno scempio del genere è mai possibile :D
Il doppiaggio di Animal House è quello del dvd che ha delle scene aggiunte doppiate di recente: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/animalhouse.htm

Ragazzi se non sbaglio il 1 Gennaio doveva arrivare anche l'ottava stagione di Supernatural o no?
Comunque Buon anno a tutti

Inviato dal mio iPhone 6S

Qualsiasi cosa varchi la soglia del confine ed entri in Italia , non so per quale motivo , si incasina e diventa tutto piu' complicato!
il 31 dicembre 2015 arriva Gotham, ok allora arriva oggi , che bello! invece No! arriva domani!
Quindi la prox volta se sulla pagina ufficiale dicono che una serie arriva il 16 di febbraio ufficialmente vuol dire che la vediamo al 17.
E come le ferrovie da 0 a 5 minuti non e' ritardo! W L'Italia!!!!

Io ho già detto la mia, impossibile che arriva domani visto che è ancora in onda su Italia1. Le pagine social sono gestite da gente normale che non ha nemmeno le conoscenze di diritti televisivi che abbiamo noi nel forum ed ecco che spesso sparano cavolate

Io ho già detto la mia, impossibile che arriva domani visto che è ancora in onda su Italia1. Le pagine social sono gestite da gente normale che non ha nemmeno le conoscenze di diritti televisivi che abbiamo noi nel forum ed ecco che spesso sparano cavolate

Che se non sbaglio lo spareranno in due volte(a3ro.alla volta)può darsi debbano aspettare dici???
Così come italia1 abbia aspettato troppo, non sarebbe la prima volta..

Indietro
Alto Basso