Netflix Netflix - Le Serie Tv

Mi pare giusto, la terza per completare la storia ci sta

Dovendo restare a casa anche la prossima settimana, guarderò Elite. Avevo visto la prima stagione. Non ho avuto tempo di vedere la seconda e oggi è uscita la terza.

Recuperate Kingdom.... uscita ieri la seconda stagione e si conferma un'ottima serie .

Ragazzi sospesa pure Stranger Things 4. Addio serie per me [emoji25] . Io gia lo sapevo in partenza che sarebbe accaduto. Prepariamoci a tutte le serie stoppate ed in pausa su tutte le piattaforme. Senza calcio e serie cosa faccio adesso? [emoji15][emoji30]

Ragazzi sospesa pure Stranger Things 4. Addio serie per me [emoji25] . Io gia lo sapevo in partenza che sarebbe accaduto. Prepariamoci a tutte le serie stoppate ed in pausa su tutte le piattaforme. Senza calcio e serie cosa faccio adesso? [emoji15][emoji30]
Be non saranno 2-3 mesi a far chiudere tutte le produzioni.Ci vuole pazienza.Vedila con il bicchiere mezzo pieno.Appena si torna alla normalita ci sarà ingolfamento di serie tv.:)

Be non saranno 2-3 mesi a far chiudere tutte le produzioni.Ci vuole pazienza.Vedila con il bicchiere mezzo pieno.Appena si torna alla normalita ci sarà ingolfamento di serie tv.:)

Spero sia cosi .... intanto cerco di vedere serie che avevo accantonato momentaneamente perche' erano troppe per non rimanere senza

Indietro
Alto Basso