Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lost in space rinnovato per una terza e ultima stagione
Lost in space rinnovato per una terza e ultima stagione
Nooo perché e stupenda, potevano andare avanti ancora molto :-(
qualcuno che ha visto ozark? me la consigliate?
qualcuno che ha visto ozark? me la consigliate?
Il virus sta colpendo tutte le produzione americane e da noi le serie in contemporanea non hanno il doppiaggio,siamo messi male.Hanno sospeso la produzione di lucifer
E' il momento di rispolverare le serie lasciate da parte.Dovendo restare a casa anche la prossima settimana, guarderò Elite. Avevo visto la prima stagione. Non ho avuto tempo di vedere la seconda e oggi è uscita la terza.
E' il momento di rispolverare le serie lasciate da parte.
Comunque finchè ci sono ancora novità sulle piattaforme,non guardo le serie "riserva",le tengo da parte.Puoi ben dirlo, io ormai con i ritmi con cui rilasciano le serie ne ho una decina da parte tra Netflix e prime video e nowtv![]()
Be non saranno 2-3 mesi a far chiudere tutte le produzioni.Ci vuole pazienza.Vedila con il bicchiere mezzo pieno.Appena si torna alla normalita ci sarà ingolfamento di serie tv.Ragazzi sospesa pure Stranger Things 4. Addio serie per me. Io gia lo sapevo in partenza che sarebbe accaduto. Prepariamoci a tutte le serie stoppate ed in pausa su tutte le piattaforme. Senza calcio e serie cosa faccio adesso?
![]()
Be non saranno 2-3 mesi a far chiudere tutte le produzioni.Ci vuole pazienza.Vedila con il bicchiere mezzo pieno.Appena si torna alla normalita ci sarà ingolfamento di serie tv.![]()