• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Mi mancano ancora un paio di puntate me per ora di The Haunting of Bly Manor posso solo dire che è perfettamente noiosa.
Al momento non è assolutamente al livello di The Haunting of Hill House che ho trovato da subito molto più coinvolgente, peccato forse mi aspettavo io troppo.
 
Mi mancano ancora un paio di puntate me per ora di The Haunting of Bly Manor posso solo dire che è perfettamente noiosa.
Al momento non è assolutamente al livello di The Haunting of Hill House che ho trovato da subito molto più coinvolgente, peccato forse mi aspettavo io troppo.
E dire che le critiche migliori fra le due ,sono migliori per Bly Manor,per quello che ho letto in rete.
 
E dire che le critiche migliori fra le due ,sono migliori per Bly Manor,per quello che ho letto in rete.

mi mancano ancora tre episodi per cui vediamo. Non è brutta ed è fatta bene , però la sto trovando molto noiosa ed in buona parte scontata. Non c'è nessun mistero e nessuna vicenda che mi stia un attimo incuriosendo spingendomi a proseguire.
Può comunque benissimo essere che alla maggior parte del pubblico piaccia, io chiaramente parlo solo per i miei gusti :)
 
mi mancano ancora tre episodi per cui vediamo. Non è brutta ed è fatta bene , però la sto trovando molto noiosa ed in buona parte scontata. Non c'è nessun mistero e nessuna vicenda che mi stia un attimo incuriosendo spingendomi a proseguire.
Può comunque benissimo essere che alla maggior parte del pubblico piaccia, io chiaramente parlo solo per i miei gusti :)
Come vedi ci sono critiche super positive,https://serial.everyeye.it/notizie/...sso-clamoroso-serie-viste-netflix-480697.html
 
mi mancano ancora tre episodi per cui vediamo. Non è brutta ed è fatta bene , però la sto trovando molto noiosa ed in buona parte scontata. Non c'è nessun mistero e nessuna vicenda che mi stia un attimo incuriosendo spingendomi a proseguire.
Può comunque benissimo essere che alla maggior parte del pubblico piaccia, io chiaramente parlo solo per i miei gusti :)
Diciamo che ti mancano gli ultimi due episodi che sono indubbiamente i 2 migliori della serie.... Poi vabbè paragonarla con hill house è un errore perché sono proprio tematiche del tutto diverse.... Questa alla fine si ispira allo stesso racconto su cui era basato anche il film the Others e si vede... L'idea di fondo più che una storia horror come la serie precedente è quella di raccontare le varie sfaccettature dell'amore... Diciamo che in questa i fantasmi sono più un " contorno" che altro...
 
Si sono sicuramente due serie diverse, e che possa piacere più una o l'altra è del tutto normale
 
Si sono sicuramente due serie diverse, e che possa piacere più una o l'altra è del tutto normale
Infatti l'errore è stato voler dare a bly manor, specie dal trailer, l'idea che fosse molto più horror di quello che non sia... La "comunanza" del " the hunting of" nel titolo ha fatto il resto
 
No a me dell'aspetto horror non interessa più di tanto, anche nell'altra serie non era l'unico elemento. È proprio dei personaggi e della storia che mi interessa zero, non mi hanno preso
 
È una Comedy canadese non prodotta da Netflix, ci sta che l'abbia ritenuto un prodotto non adatto a certi mercati e quindi non ci sono i diritti per l'Italia
 
E no ragazzi The Order cancellata dopo due stagioni ... potevano almeno dargli un finale . Da come è finita la seconda stagione era pronta per una terza, ci sono rimasta male...
 
Indietro
Alto Basso