• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ciao vi chiedo un aiuto: volevo iniziare la serie sons of anarchy. Mi confermate che è solo su netflix? E sulla piattaforma è presente anche in lingua originale con i sottotitoli in italiano? Ultima cosa, che sappiate non è mica in scadenza a breve? Se fosse solo su netflix dovrei fare l’abbonamento e non vorrei che poi dopo un mese uscisse dal catalogo.
Grazie
Beato tu che non l'hai ancora vista. Serie leggendaria
 
Ciao vi chiedo un aiuto: volevo iniziare la serie sons of anarchy. Mi confermate che è solo su netflix? E sulla piattaforma è presente anche in lingua originale con i sottotitoli in italiano? Ultima cosa, che sappiate non è mica in scadenza a breve? Se fosse solo su netflix dovrei fare l’abbonamento e non vorrei che poi dopo un mese uscisse dal catalogo.
Grazie

Ciao, la serie essendo della Fox si trova anche su Disney+ nella sezione Star dove non avrà mai una scadenza essendo un loro prodotto,la serie è presente su Netflix dal 2015 quindi un lasso di tempo molto importante è potrebbe scadere in qualsiasi momento.
Se non vuoi rischiare vai sul sicuro con Disney+ altrimenti potresti iniziarla su Netflix tanto ti avverte solitamente 1 mese prima che il titolo lasci la piattaforma. (Io l'ho vista su Netflix ed è stato un viaggio bellissimo)


Chicago Med è arrivato oggi su Netflix U.S,quindi potrebbe arrivare anche da noi nei prossimi mesi,Universal in pratica sta smantellando la propria piattaforma streaming manco dopo 1 anno :eusa_think:
Dovrebbero arrivare anche Chicago Fire e Chicago P.D nei prossimi mesi sembrerebbe che i rapporti tra Netflix e Universal siano più floridi che mai,era dal 2019 con l'uscita di Law&Order dalla piattaforma che non arrivava niente a livello di serietv.


Chicago Med arriva anche da noi il 1° Settembre.
Chicago Fire invece dovrebbe arrivare anche lui il 1 settembre ma non è stato confermato ancora.
Link: https://www.netflix.com/title/70241870
 
Ciao, la serie essendo della Fox si trova anche su Disney+ nella sezione Star dove non avrà mai una scadenza essendo un loro prodotto,la serie è presente su Netflix dal 2015 quindi un lasso di tempo molto importante è potrebbe scadere in qualsiasi momento.
Se non vuoi rischiare vai sul sicuro con Disney+ altrimenti potresti iniziarla su Netflix tanto ti avverte solitamente 1 mese prima che il titolo lasci la piattaforma. (Io l'ho vista su Netflix ed è stato un viaggio bellissimo)





Chicago Med arriva anche da noi il 1° Settembre.
Chicago Fire invece dovrebbe arrivare anche lui il 1 settembre ma non è stato confermato ancora.
Link: https://www.netflix.com/title/70241870

Chicago Med, non è di proprietà di Mediaset? La guardavo sempre su Infinity.
 
Chicago Med, non è di proprietà di Mediaset? La guardavo sempre su Infinity.

In Italia la serie non ha mai avuto una casa fissa,Chicago Med è stato per un periodo su Infinity ma proprio il Franchising non ha mai avuto una casa di riferimento,con Chicago Fire che non ha mai avuto più delle stagioni 1-4 in streaming ovunque.
Attualmente le stagioni 1-3 di Chicago Fire si trovano su Sky Box Sets invece le 1-4 su primevideo. (Attualmente stiamo alla 9° stagione)
Da noi dovrebbero arrivare tutta essendo un accordo internazionale in pratica dato che arriverà in quasi tutto il mondo su Netflix.
Informandomi ho notato che tutta la libreria di Dick Wolf è stata venduta in America a Peacock ma non in esclusiva dato che alcune serie si trovano anche su Primevideo e Hulu,probabilmente i diritti saranno andati all'asta anche fuori dagli Stati Uniti è Netflix avrà avuto la meglio.
https://deadline.com/2020/01/peacoc...ago-franchises-non-exclusive-deal-1202832638/

Per quanto riguarda la prima messa in onda continuerà ad andare su Mediaset poi successivamente d'ora in poi su Netflix con le stagioni di anno in anno.
La cosa importante è stata capire che la libreria non sta in mano ad Universal ma a Dick Wolf che è il creatore della serie quindi ci sono possibilità che in futuro arrivi anche Law&Order ed ovviamente Chicago PD.
 
Ciao, la serie essendo della Fox si trova anche su Disney+ nella sezione Star dove non avrà mai una scadenza essendo un loro prodotto,la serie è presente su Netflix dal 2015 quindi un lasso di tempo molto importante è potrebbe scadere in qualsiasi momento.
Se non vuoi rischiare vai sul sicuro con Disney+ altrimenti potresti iniziarla su Netflix tanto ti avverte solitamente 1 mese prima che il titolo lasci la piattaforma. (Io l'ho vista su Netflix ed è stato un viaggio bellissimo)





Chicago Med arriva anche da noi il 1° Settembre.
Chicago Fire invece dovrebbe arrivare anche lui il 1 settembre ma non è stato confermato ancora.
Link: https://www.netflix.com/title/70241870

Avendo sia netflix che Disney plus ho fatto una rapida ricerca e su Netflix mi compare ma su Star no.
 
Il link è ok.

Disney, come Netflix, utilizza link univoci. Quando poi un titolo non è disponibile in un paese appare il messaggio di errore.
 
Trappola no visto che questo errore lo da quando non è disponibile una serie.Stesso errore me lo aveva fatto quando non era arrivata la serie A Teacher - Una storia sbagliata.Stiamo andando pero' fuori tema.

Mi ero preoccupato perchè mi diceva contatta l' assistenza , mai successo con Disney.
 
Non é che è un link trappola?
Era meglio se non ci cliccavo.

https://ibb.co/2cqYgBS
Ma quale link trappola..io sapevo che la serie fosse presente infatti a me esce ma probabilmente sarà perchè l'account l'ha fatto un amico in Spagna quindi può essere io veda il catalogo Spagnolo.
L'ho avviato anche ci stanno tutte le lingue quindi non so può essere non sia stata ancora rilasciata da noi.
 
Sono rimasta con l'ultima stagione spezzata. Spero la inseriscano presto su Netflix cosi la finisco.

Tutti siamo con la stagione spezzata e per tutti e 3 i Chicago.
Modo di operare di Mediaset, orrendo se si pensa che è una pay tv.
Si spera che a settembre massimo ottobre riprenda tutto
 
Ciao avete visto la serie Seven Second?
Ne vale la pena?
Ha una sola stagione perché conclusiva oppure è stata cancellata ed ha il finale aperto?
Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Avete visto la tregua? Com'è
Dovrebbero esserci 3 stagioni come mai sul catalogo se ne vedono solo 2?
Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso