• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ciao avete visto la serie Seven Second?
Ne vale la pena?
Ha una sola stagione perché conclusiva oppure è stata cancellata ed ha il finale aperto?
Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Se ricordo bene(troppe serie che seguo,troppe trame)è una mini serie con un finale chiuso,visto che si parla di un processo e di fatti di contorno.Buona serie mi era piaciuta.
 
Come mai da app di TV LG ed app di Sky Q, non riesco più a trovare la serie The Big Bang Theory che stavo seguendo? Mi è scomparsa pure la sezione continua a guardare.

Tramite smartphone, il contenuto è presente.

EDIT:

Era un mio problema: chissà il provider su che IP mi aveva assegnato. Riavviato il router, contenuto visibile.

Scusate.
 
Ultima modifica:
Chicago Fire arriva il 1 settembre.
Adesso bisogna capire se le prime 7 stagioni oppure le prime otto.
Perche l'ottava sta andando adesso su Italia1 quindi potrebbe essere ancora bloccata ma dipende sempre dagli accordi che hanno fatto.
 
Ho iniziato in ritardo l’ultima stagione di Black Lightning, il doppiatore nuovo di Jeffeson mi piace, hanno pescato proprio bene
 
A proposito ci saranno crossover con altre serie dc?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
La 3° stagione di The Sinner arriva a Settembre-Ottobre.
A mezzanotte arrivano anche tutte le stagioni di Mr Robot.
 
Un'altra serie della NBC dovrebbe arrivare su Netflix,il doppiaggio Italiano ed i Sottotitoli + i Titoli delle puntate sono stati tradotti per "Superstore" sitcom della NBC. (Attualmente la serie si trova su Infinity e Primevideo)
Dovrebbe arrivare nei prossimi mesi per ora non è stato ancora attivato il link da noi.

Superstore arriva il 20 settembre dovrebbero essere le prime 5 stagioni dato che la 6 ed ultima su Mediaset è finita a fine Giugno.

La 5° stagione di Chesapeake Shores sta arrivando in alcune Nazioni con cadenza settimanale il giorno dopo la messa in onda Canadese (siamo al 2° episodio) gli episodi che stanno uscendo sono doppiati quindi una volta conclusa arriverà anche da noi.

La 3° stagione di Pose arriva il 23 settembre.
 
Ultima modifica:
Di Chicago Fire arriveranno le stagioni 1-4 stessa cosa anche per Chicago Med.
Netflix Francia ha annunciato che riceverà The Office U.S il 23 ottobre quindi probabilmente arriverà anche da noi dato che abbiamo quasi le stesse uscite tranne per le serie Warner/DC che da noi sono bloccate da Mediaset/Infinity come Supergirl,Arrow,The Flash e The Vampire Diaries.
Netflix Canada a Settembre raccoglierà le stagioni 1-8 di Mom sitcom della NBC che se non erro viene data anche molto spesso su Italia 1,vedremo se arriverà anche da noi.

Aggiornamento:
THE OFFICE U.S ARRIVA ANCHE DA NOI
LA SITCOM PER ECCELLENZA.

23 OTTOBRE

https://twitter.com/NetflixIT/status/1430873914826133510

Dovrebbe arrivare anche Parks And Recreation nei mesi scorsi Superstore,The Office e Parks and Rec sono arrivati insieme nelle altre nazioni.
Con Superstore che arriva il 20 settembre con The Office che arriva manca solo Parks and Recreation.
 
Ultima modifica:
come mai la serie tv ''Orphan Black'' è stata rimossa da Netflix?

avevo intenzione di guardarla :(

era anche un prodotto che ha acquistato Netflix...
 
come mai la serie tv ''Orphan Black'' è stata rimossa da Netflix?

avevo intenzione di guardarla :(

era anche un prodotto che ha acquistato Netflix...

LA N molte volte sta anche a significare che il prodotto è stato venduto in esclusiva a Netflix,in tutte le nazioni al di fuori degli USA/Italia/Svizzera..Riverdale e The Good Place sono stati venduti a Netflix come Netflix Original ma questo non sta a significare che non lasceranno mai la piattaforma ma che la serie viene data a Netflix come esclusiva quindi non potrà andare su altre piattaforme o canali televisive,l'accordo solitamente si basa che la serie viene concessa a Netflix per tutta la durata + 4-5 anni dalla sua conclusione. In Italia sia Riverdale che The Good Place non sono arrivate come Netflix Original perchè Warner aveva un accordo con Mediaset,stessa cosa per i titoli come Arrow,The Flash e Supergirl che sono bloccati da Mediaset ma sono disponibili in tutte le altre Nazioni,noi abbiamo avuto solo legends of tomorrow in licenza perchè arrivato nel 2016 quindi dopo l'arrivo di Netflix in Italia.

Per esempio Better Call Saul che è lo spinoff di Breaking Bad (PRODOTTE DA SONY ENTRAMBE) è stato venduto a Netflix fuori dagli USA perchè Netflix ha Breaking Bad in esclusiva Globale oramai da anni,anche per questo il film El Camino è stato prodotto anche da Netflix.

Orphan Black probabile vada su Primevideo perchè ha raccolto molte serie della BBC negli anni.
 
Indietro
Alto Basso