Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho iniziato Frammenti di lei. Prima puntata interessante, vediamo come prosegue

Sono tornati in catalogo 2 serie Warner.
Pretty Little Liars e Willy Il Principe di Bel Air.

Aspettando sempre The Vampire Diaries e Young Sheldon i cui link sono stati attivati ma non si sa ancora quando la data in cui arriveranno.
E' stata tradotta anche la pagina di Shameless U.S.

Young Sheldon come già detto arriva il 15 Aprile.

The Vampire Diaries arriva il 30 Aprile.

di certo non ti fanno vedere un viaggio sulla RER dopo le 17...:eusa_whistle:

o un giro per Saint Denis (o nel Bois de Boulogne) nelle ore notturne...:icon_rolleyes: :icon_twisted:

:lol:
Però fanno vedere solo quelle due cose di Parigi che fra poco Domodossola è più grande :D

Riguardo Young Sheldon, su Netflix ci sarà anche la quarta, andata in onda un paio di mesi fa su Italia 1, quindi si suppone che la quinta, se Mediaset se la tira come al solito, fra un anno comunque su Netflix ci sarà. Bene

Riguardo Young Sheldon, su Netflix ci sarà anche la quarta, andata in onda un paio di mesi fa su Italia 1, quindi si suppone che la quinta, se Mediaset se la tira come al solito, fra un anno comunque su Netflix ci sarà. Bene
se netflix apre il portafoglio...mediaset se la tira di meno. ormai quella serie non gli può rendere più niente e non ha senso tenersela. pensa che qualcuno si abboni a infinity+ per una replica di sheldon?.

anche inifity+...quanto durerà ancora? ormai mediaset partorisce reality è diventata come e! entertainment con 1 centesimo del budget

Non avendo fatto caso alla data di scadenza, ho visto con dispiacere che hanno tolto la serie "Zoo" che stavo seguendo; qualcuno sa dove verrà riproposta prossimamente?

Ho finito di vedere ieri sera Frammenti di lei.
Mi e' piaciuto anche se le prime due puntate sono state migliori delle altre 6.

Voto complessivo 7.5

Grazie per la segnalazione, oramai mi appoggio a voi nella scelta

Grazie, ma di serie non ne vedo tante come voi e molte volte girare a vuoto nel menù di Netflix mi fa solo non scegliere. Mentre su questo thread quanto meno leggendo le vostre opinioni e oramai gusti, mi dirigo quasi a colpo sicuro.
Ora ho messo in lista Mezzanotte a Istanbul
Drole, comici a Parigi.

Ps:prediligo serie TV con un'unica stagione

Grazie, ma di serie non ne vedo tante come voi e molte volte girare a vuoto nel menù di Netflix mi fa solo non scegliere. Mentre su questo thread quanto meno leggendo le vostre opinioni e oramai gusti, mi dirigo quasi a colpo sicuro.
Ora ho messo in lista Mezzanotte a Istanbul
Drole, comici a Parigi.

Ps:prediligo serie TV con un'unica stagione
Bene.;)

Indietro
Alto Basso