alexsandro31
Digital-Forum Friend
Se posso dire metà della prima stagione ottima poi la seconda per il mio povero cervello si è un po troppo complicata.Meravigliosa.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se posso dire metà della prima stagione ottima poi la seconda per il mio povero cervello si è un po troppo complicata.Meravigliosa.

Ottima notizia. Dovrò rivedere la prima stagione... è passato davvero troppo tempo è ho dimenticato quasi tuttoSe posso dire metà della prima stagione ottima poi la seconda per il mio povero cervello si è un po troppo complicata.![]()
Beh, dai, visto il tema, è facile da ricordare. [emoji846]Ottima notizia. Dovrò rivedere la prima stagione... è passato davvero troppo tempo è ho dimenticato quasi tutto
[emoji1787][emoji1787]Beh, dai, visto il tema, è facile da ricordare. [emoji846]
Facile da ricordare ma ripeto si fa un po di confusione se non si sta attenti nella seconda parte.Beh, dai, visto il tema, è facile da ricordare. [emoji846]
Io ho iniziato da poco la prima stagione. Piace anche a me. Poi Parigi come ambientazione è il massimo.E ho iniziato anche la seconda stagione di Emily in Paris. È davvero molto carina e godibile questa serie
Nei titoli di coda c’è scritto che è prodotta da MTV. Per una volta che hanno qualcosa di bello e che non siano ex in calore sulla spiaggia, la danno a Netflix [emoji38]
Io ho iniziato da poco la prima stagione. Piace anche a me. Poi Parigi come ambientazione è il massimo.
Dai, anche se non ci sono mai stato, Paris doit être très beau. [emoji846] E poi è una serie americana, quindi non di parte. Mi fa ridere che, pur essendo Parigi una metropoli, la protagonista spesso incontra gente che conosce come se fosse un paesino di un migliaio di abitanti. [emoji23]La città, per come la fanno vedere loro, è bellissima![]()
Quindi a Parigi solo quel quartiere est joli? [emoji6]Si, ma lei gira solo nel suo quartiere e va sempre a piedi.
La qualità UHD è molto buona e la storia è divertente con personaggi azzeccati (pure i doppiatori)
L'ho incominciata ma non mi convinceva,adesso proseguo.Consiglio la serie
La Giudice![]()
L'ho incominciata ma non mi convinceva,adesso proseguo.![]()

Le serie con giudici e ovviamente tribunali di solito mi piacciono sempre.Spero prima di passar a miglior vita di rivedere su qualche piattaforma la vecchia serie anni 50/60 di Parry Mason.Io sono al primo episodio, mi piace la cattiva Giudice![]()