alexsandro31
Digital-Forum Friend
Se posso dire metà della prima stagione ottima poi la seconda per il mio povero cervello si è un po troppo complicata.Meravigliosa.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se posso dire metà della prima stagione ottima poi la seconda per il mio povero cervello si è un po troppo complicata.Meravigliosa.
Ottima notizia. Dovrò rivedere la prima stagione... è passato davvero troppo tempo è ho dimenticato quasi tuttoSe posso dire metà della prima stagione ottima poi la seconda per il mio povero cervello si è un po troppo complicata.![]()
Beh, dai, visto il tema, è facile da ricordare.Ottima notizia. Dovrò rivedere la prima stagione... è passato davvero troppo tempo è ho dimenticato quasi tutto
Facile da ricordare ma ripeto si fa un po di confusione se non si sta attenti nella seconda parte.Beh, dai, visto il tema, è facile da ricordare.![]()
Io ho iniziato da poco la prima stagione. Piace anche a me. Poi Parigi come ambientazione è il massimo.E ho iniziato anche la seconda stagione di Emily in Paris. È davvero molto carina e godibile questa serie
Nei titoli di coda c’è scritto che è prodotta da MTV. Per una volta che hanno qualcosa di bello e che non siano ex in calore sulla spiaggia, la danno a Netflix![]()
Io ho iniziato da poco la prima stagione. Piace anche a me. Poi Parigi come ambientazione è il massimo.
Dai, anche se non ci sono mai stato, Paris doit être très beau.La città, per come la fanno vedere loro, è bellissima![]()
Quindi a Parigi solo quel quartiere est joli?Si, ma lei gira solo nel suo quartiere e va sempre a piedi.
La qualità UHD è molto buona e la storia è divertente con personaggi azzeccati (pure i doppiatori)
L'ho incominciata ma non mi convinceva,adesso proseguo.Consiglio la serie
La Giudice![]()
L'ho incominciata ma non mi convinceva,adesso proseguo.![]()
Le serie con giudici e ovviamente tribunali di solito mi piacciono sempre.Spero prima di passar a miglior vita di rivedere su qualche piattaforma la vecchia serie anni 50/60 di Parry Mason.Io sono al primo episodio, mi piace la cattiva Giudice![]()