emerson120
Digital-Forum Gold Master
Dai vs. commenti pensavo peggio, invece la prima puntata è stata lineare, non troppo lenta. Forse volevano reintrodurre piano piano tutti i personaggi.Si effettivamente è un po' lentaSperiamo che si riprenda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai vs. commenti pensavo peggio, invece la prima puntata è stata lineare, non troppo lenta. Forse volevano reintrodurre piano piano tutti i personaggi.Si effettivamente è un po' lentaSperiamo che si riprenda.
I miei temi preferiti sono proprio i viaggi nel tempo oltre alle situazioni post apocalittiche.
Ti sei pappato sette puntate in due giorni? [emoji33]finito stranger things, devo dire che negli episodi finali si è ripreso molto rispetto alle prime due puntate
Ti sei pappato sette puntate in due giorni? [emoji33]
Ci credo, con quello che dura ogni puntata. Io le guarderò con calma, non ho nessuna fretta. [emoji846]è ho anche dormito poco per vederle
finito stranger things, devo dire che negli episodi finali si è ripreso molto rispetto alle prime due puntate
Finito Stranger Things [emoji4]
Ho iniziato stamattina alle 12, non mi sono fermata un attimo, non ho neanche pranzato [emoji3]
Allora, i primi cinque episodi lenti, parlano parlano.
Ma per fortuna la serie riprende con gli ultimi due episodi. Beh anche io sono brava a fare maratone [emoji4]
Che finale , arrivederci a luglio [emoji4]
Prenotata e ... aggiungo alla lista [emoji3][emoji4]
Hai già visto “First Kill” su Netflix?
https://www.netflix.com/it/title/81213653?s=i&trkid=13747225&vlang=it&clip=81592452