Netflix Netflix: Le Serie Tv

I miei temi preferiti sono proprio i viaggi nel tempo oltre alle situazioni post apocalittiche.

Non c’è una vera e propria macchina del tempo, ma la protagonista si risveglia ogni mattina nel corpo di un’altra persona 30 anni indietro. A me affascina e parecchio :)

finito stranger things, devo dire che negli episodi finali si è ripreso molto rispetto alle prime due puntate

Stranger Things a me sta piacendo, certo le puntate sono molto lunghe, ma ottima serie.

Ma l'attore che fa Will è Lecrerc da giovane!!! È identico.

Ultima modifica:
Finito Stranger Things
Ho iniziato stamattina alle 12, non mi sono fermata un attimo, non ho neanche pranzato
Allora, i primi cinque episodi lenti, parlano parlano.
Ma per fortuna la serie riprende con gli ultimi due episodi. Beh anche io sono brava a fare maratone
Che finale , arrivederci a luglio

Grande, in sole 5 ore ti sei tolta il pensiero.
Io penso che dovrò sfruttare le ferie visto che nel weekend seguo lo sport quando sono a casa

Finito Stranger Things
Ho iniziato stamattina alle 12, non mi sono fermata un attimo, non ho neanche pranzato
Allora, i primi cinque episodi lenti, parlano parlano.
Ma per fortuna la serie riprende con gli ultimi due episodi. Beh anche io sono brava a fare maratone
Che finale , arrivederci a luglio

Finito anche io ora :D

Si gli ultimi due episodi accelerano, ottimo il finale del 7 :D

Ora aspettiamo la seconda parte

Ho letto che dopo i titoli di coda del settimo episodio c'è un teaser di 30 secondi relativi agli ultimi due episodi in arrivo a luglio.

Io comunque per ora ho visto solo le prime due puntate e mi sta piacendo sempre di più. È una stagione molto cupa, matura, bella bella!

Io a questo punto non escludo di vederla direttamente a fine giugno in modo da vederla di fila con le ultime 2.

Iniziati i primi 3 episodi , si un po lentini ma è sempre bella sta serie.

Ho finito "Benvenuti a Eden". Mi è piaciuta e aspetto la seconda stagione.

Ho finito il primo volume della quarta stagione di Stranger Things. Secondo ne questa stagione è la migliore, dopo la prima. Davvero bella! Vediamo cosa succederà nelle ultime due puntate.

Il cast, come al solito, perfetto. Però in questa stagione Max ha fatto un upgrade clamoroso ed è la protagonista di quella che, secondo me, è la scena migliore di questa quarta stagione

Ciao a tutti mi è Piaciuta molto la serie F for Life. Ho visto che ci sono 2 stagioni. Vorrei aspettare l'arrivo della seconda per cominciare. Avete notizie sulla data di 'arrivo?
Oppure notizia su h helena o si defeaded o derry girls?
Scusate le mille domande grazie della risposte

Indietro
Alto Basso