Gli ultimi episodi di Manifest arrivano il 2 giugno. Lo ha appena ufficializzato Netflix.
Bene, alla fine devo aspettare molto poco visto che mi mancano una manciata di episodi della prima parte![]()
Bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli ultimi episodi di Manifest arrivano il 2 giugno. Lo ha appena ufficializzato Netflix.
Bene, alla fine devo aspettare molto poco visto che mi mancano una manciata di episodi della prima parte![]()
La regina degli scacchi
Io l'ho evitata perché non mi ispira proprio. Come quasi tutte le serie Netflix che vengono pubblicizzate molto, tipo Squid Game, Cobra Kai, You ecc.La più gran cacata super-mega-stra-inutilmente-valutata. Ottimo consiglio!
Non sapendo i tuoi gusti, preferisco consigliarti una serie già finita recentemente, almeno se ti piace la puoi guardare tutta.ciao ragazzi, un consiglio:
ho finito con un po di ritardo su netflix (in ordine di preferenza) Narcos, Casa di carta, Last Dance, Stranger things
cosa mi consigliereste ora?![]()
Prima fagliela vedere,sarà lui a giudicare se gli piacerà o no.Scusa e........p.s.comunque non gli ho consigliato solo una serie,ma anche altre.Non capisco queste frecciatine del tutte inutili in questo discorso.La più gran cacata super-mega-stra-inutilmente-valutata. Ottimo consiglio!
Scusa le serie che vengono molto pubblicizzate non vuole dire sempre che siano brutte.Prima si guardano o almeno si incominciano e poi si da un giudizio.Io l'ho evitata perché non mi ispira proprio. Come quasi tutte le serie Netflix che vengono pubblicizzate molto, tipo Squid Game, Cobra Kai, You ecc.
Meno male che ultimamente fiuto le serie che puzzano di cancellazione e non le segue,questa era una di quelle.Già che ci sei cosa hai visto ultimamente su netflix che mi consiglieresti.Ho incominciato la serie Lo Scontro ma a parte i primi 2/3 episodi incomincia a girare a vuoto la trama.Non so se è stato scritto, Sex/Life è stata cancellata dopo 2 stagioni
Meno male che ultimamente fiuto le serie che puzzano di cancellazione e non le segue,questa era una di quelle.Già che ci sei cosa hai visto ultimamente su netflix che mi consiglieresti.Ho incominciato la serie Lo Scontro ma a parte i primi 2/3 episodi incomincia a girare a vuoto la trama.
Grazie dei suggerimenti.Dimenticavo buona Pasqua.P.s.ultimamente le serie etichettate teen sono quelle che non mi deludono mai.Tra le altre ho iniziato Outer Banks. Ce ne sono stato alla larga perché è effettivamente un po’ Teen, però sono contento di averla iniziata
Sky Rojo sono alla stagione finale e continua a piacermi parecchio. Senza troppi impegni ovviamente![]()
Concordo,ho iniziato il 4 episodio,bene."Beef Lo Scontro". L'ho divorata, e' una serie di matrice koreana ma con interpreti multi etnici (ambientata in America) interpretata da un'eccezionale Steven Yeun (Walking Dead). Sulla trama non svelo nulla, dico solo che dura 10 episodi ed e' autoconclusiva. Alleluia. Intrigante, cattiva, moderna, bellissima.
https://pad.mymovies.it/filmclub/2023/03/111/locandina.jpg
Lasciato link immagine, immagine grande.
Vianello_85
La più gran cacata super-mega-stra-inutilmente-valutata. Ottimo consiglio!
A meno male pensavo di essere una delle decine di milioni di mosche bianche che l'hanno aprezzata.Ma per favore
A meno male pensavo di essere una delle decine di milioni di mosche bianche che l'hanno aprezzata.![]()
Non so se è il tuo genere ma più recentemente mi è piaciuta molto anche la mini serie Maid con Andie MacDowell e figlia.Personalmente una delle migliori mini serie di quell'anno, forse la migliore se non ricordo male.
stanno per togliere young sheldon vi risulta anche a voi? perché a questo punto non lo comincio nemmeno
grazieEsatto, scadenza 14 aprile (sempre che non venga prorogata).
EDIT: le prime 4 stagioni sono disponibili anche su Prime Video![]()
Questa serie è molto seguita,ma davvero ne vale la pena guardarla?Mi sa tanto di commedia made in USA dove si mettono le risate finte a battute che fanno ridere solo gli americani.Esatto, scadenza 14 aprile (sempre che non venga prorogata).
EDIT: le prime 4 stagioni sono disponibili anche su Prime Video![]()