alexsandro31
Digital-Forum Friend
Mi avete sempre di più incuriosito.La incomincio e poi vi so dire.Ti assicuro che le prime 4-5 stagioni vanno via che è un piacere, neanche te ne accorgi.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi avete sempre di più incuriosito.La incomincio e poi vi so dire.Ti assicuro che le prime 4-5 stagioni vanno via che è un piacere, neanche te ne accorgi.![]()
Mi avete sempre di più incuriosito.La incomincio e poi vi so dire.![]()
Mi avete sempre di più incuriosito.La incomincio e poi vi so dire.![]()
Comiche bisogna vedere in che modo.......Secondo me non ti piacerá perchè abbiamo gli stessi gusti...
Ci credo poco che ti piacciono le serie comiche.
A me NO !![]()
Comiche bisogna vedere in che modo.......
E con questo ti sei garantito la polemica per lo spoiler
E tutto ciò solo per non fare play![]()
Bazingaaaaaa!!!Capirai che spoiler aver detto che c’è l’ascensore rotto e se la fanno a piedi![]()
Paradossalmente in quella serie Sheldon è il personaggio meno interessante, proprio perché già lo so conosce e si da già cosa farà. Gli personaggi e la sorella particolare ottimi. Nel complesso comunque è piacevole
Locke & Key,Dietro i suoi occhi,La regina degli scacchi,Tenebre e ossa,Maid,Alice in boderland,Russian Doll prima stagione,Avvocato di difesa,The Night Agent,Outer Banks.Spero ti siano sufficienti come lista.Queste serie mi sono tutte piaciute,sono di diverso tipo,non so i tuoi gusti.![]()
Non sapendo i tuoi gusti, preferisco consigliarti una serie già finita recentemente, almeno se ti piace la puoi guardare tutta.
Ozark
Prego,poi va agusti.ottimi consigli Alessandro, e in realtà ho gia iniziato una di queste (the night agent) vedendo che ne parlavate negli ultimi post: e gia mi piace
many thanks appunto tutte![]()
Non so se è stato scritto, Sex/Life è stata cancellata dopo 2 stagioni
Young Sheldon, troppo forte, che mi ero perso.
Voto: 9
Voto 11 non voto 9!![]()
![]()
![]()
La serie è in mano a Mediaset, quindi dovrai aspettare.quando mettono le nuove puntate?
Ps. ma miniserie belline negli ultimi mesi ne hanno messe?
La serie è in mano a Mediaset, quindi dovrai aspettare.