Netflix Netflix: Le Serie Tv

bastava fermarsi al non mi ha convinto...le parole finali le omettevi ed erano tutti contenti. detto questo...mi aspettavo esattamente la stessa cosa ma si capiva dalla seconda stagione. la serie si è sgonfiata molto tempo fa per i miei canoni

bastava fermarsi al non mi ha convinto...le parole finali le omettevi ed erano tutti contenti. detto questo...mi aspettavo esattamente la stessa cosa ma si capiva dalla seconda stagione. la serie si è sgonfiata molto tempo fa per i miei canoni

La cosa che mi interessava di più, ovvero i rapporti umani tra persone che hanno vissuto per 5 anni ed altri 5 anni in mezz’ora è stata praticamente accantonata quasi subito per passare al sovrannaturale. Purtroppo.
Poi la serie è bella lo stesso

Stanotte ho terninato Manifest.

Finale che mi ha lasciato perplessa e mi ha delusa.

Per certi versi è un finale alla Lost.
Posso dissentire? Quando ho visto il finale ho pensato che è proprio diverso da Lost.
Vedrai che diranno così tutti quelli che lo vedranno nei prossimi giorni e che hanno visto Lost nel 2010/2011.

Posso dissentire? Quando ho visto il finale ho pensato che è proprio diverso da Lost.
Vedrai che diranno così tutti quelli che lo vedranno nei prossimi giorni e che hanno visto Lost nel 2010/2011.

Che poi, se lo si analizza, studia, approfondisce, il finale di Lost è bellissimo, poetico, commovente.

Molti invece la pensano esattamente al contrario,e cioè non sapere come finire una trama che era diventata troppo coplicata.

Molti sono molto superficiali, e sono ancora lì che cercano l’orso polare. Basta farsi trasportare dal finale, poetico, di grande amore (inteso come sentimento altissimo), di amicizia pura. Se poi si vuole, in rete è pieno di siti che spiegano la fine e rendono quella puntata ancora più bella (suggerirei di cercare quelli in inglese).

Molti sono molto superficiali, e sono ancora lì che cercano l’orso polare. Basta farsi trasportare dal finale, poetico, di grande amore (inteso come sentimento altissimo), di amicizia pura. Se poi si vuole, in rete è pieno di siti che spiegano la fine e rendono quella puntata ancora più bella (suggerirei di cercare quelli in inglese).
Non sono daccordo,ma accetto il tuo diverso modo di giudicare il finale di Lost.:)P.s.se c'è bisogno di andare in rete per la spiegazione di un finale di serie vuol dire che non è proprio cosi semplice da capire dalla maggioranza di quelli che l'hanno seguito con passione fin dal primo episodio.

Ultima modifica:
Non sono d’accordo,ma accetto il tuo diverso modo di giudicare il finale di Lost.:)P.s.se c'è bisogno di andare in rete per la spiegazione di un finale di serie vuol dire che non è proprio cosi semplice da capire dalla maggioranza di quelli che l'hanno seguito con passione fin dal primo episodio.

Nella vita occorre studiare, approfondire, impegnarsi. Non tutto è così a portata di mano. Se ci si accontenta, o si patteggia, si cerca l’orso polare, se no, si trovano grandi significati e ci si gode il viaggio, fantastico, offerto dai creatori di Lost. To each his own.

Nella vita occorre studiare, approfondire, impegnarsi. Non tutto è così a portata di mano. Se ci si accontenta, o si patteggia, si cerca l’orso polare, se no, si trovano grandi significati e ci si gode il viaggio, fantastico, offerto dai creatori di Lost. To each his own.
Ho gia detto come la penso,quindi non c'è altro da aggiungere.:)

"I dodici giurati" è un trionfo di intelligenza e verità. Altro che i "procedural" d'oltreoceano. Davvero le produzioni europee mi convincono ogni volta di più. I primi due episodi appena appena lenti, poi la serie vola. Il tempo giusto per prendere confidenza con i numerosi protagonisti.

No ragazzi troppo forte, Emilio il maniaco nun se pò sentì e nun se pò vede.
"Questo mondo non mi renderà cattivo" vale da solo un mese di abbonamento a Netflix.
Non sono romano ma napoletano, spero di aver scritto bene il romanesco. Mi sono calato troppo nell'ambientazione:)

Indietro
Alto Basso