Ah, è per i "battibecchi" fra Ercolino e siciliana75? [emoji1] Pensavo volesse pubblicarlo nel topic della TV del passato. [emoji23]sei tu che non hai colto il riferimento di Gaara80![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, è per i "battibecchi" fra Ercolino e siciliana75? [emoji1] Pensavo volesse pubblicarlo nel topic della TV del passato. [emoji23]sei tu che non hai colto il riferimento di Gaara80![]()
ah, è per i "battibecchi" fra ercolino e siciliana75? [emoji1] pensavo volesse pubblicarlo nel topic della tv del passato. [emoji23]
Boom
La serie #WarriorNun tornerà con una terza e ultima stagione, dopo essere stata cancellata a dicembre 2022 da
Netflix[emoji845]
La serie è stata salvata grazie ai fan e al suo produttore che ha convinto Netflix per la produzione di una stagione finale alla serie.
Evvaiiiii
Peccato avrei voluto che salvassero anche First Kill e le WINX
Da quello che leggo pero'non sara pubblicata da netflix.Non si sa ancora la tv/piattaforma che la trasmetterà.Non sarà Netflix a pubblicarla.https://www.comingsoon.it/serietv/n...imon-barry-annuncia-un-epico-ritorno/n161952/Boom
La serie #WarriorNun tornerà con una terza e ultima stagione, dopo essere stata cancellata a dicembre 2022 da
Netflix[emoji845]
La serie è stata salvata grazie ai fan e al suo produttore che ha convinto Netflix per la produzione di una stagione finale alla serie.
Evvaiiiii
Peccato avrei voluto che salvassero anche First Kill e le WINX
Con Manifest sto andando per inerzia, la continuo solo perché manca poco alla fine. Troppe cavolate in quest'ultima stagione.
Nel quarto episodio che ho guardato oggi si è arrivati a livelli assurdi. Scene alla Ghost...Purtroppo con le ultime stagioni si sono dedicati solo al sovrannaturale, abbandonando quasi del tutto la vita privata dei personaggi che si ritrovano a fare i conti con chi è andato avanti a vivere la propria vita. Peccato davvero.
Continua a piacermi comunque. Mi mancano 7-8 episodi e poi la finisco anch’io
Con Manifest sto andando per inerzia, la continuo solo perché manca poco alla fine. Troppe cavolate in quest'ultima stagione.
Ahahahahaha [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]ho guardato direttamente l'ultimo episodio, chi se li sorbiva 20 episodi dell'ultima stagione?![]()
[emoji23][emoji16][emoji1][emoji16] E ci hai capito qualcosa su come si era arrivati a quel punto? Ovviamente senza fare spoiler. [emoji846]ho guardato direttamente l'ultimo episodio, chi se li sorbiva 20 episodi dell'ultima stagione?![]()
[emoji23][emoji16][emoji1][emoji16] E ci hai capito qualcosa su come si era arrivati a quel punto? Ovviamente senza fare spoiler. [emoji846]
Il 14° episodio è l'apoteosi delle minchiate. Continuo a guardarlo solo per Michaela e Saanvi (sono rapito dai suoi occhi). [emoji1]si tanto sono tutte fesserie senza senso vedrai
è una serie già morta dopo la seconda stagione, neanche la terza andava fatta figuriamoci la quarta. Ma poi fare pure 20 episodi a stagione sul nulla ci vuole una certa abilità e soldi da buttare....
Ma scusate se lo ritenete una brutta serie,perchè la contuinuate a guardare.Molte serie che non mi piacciono le abbandono dopo pochi episodi.Il quarto episodio è l'apoteosi delle minchiate.