Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma scusate se lo ritenete una brutta serie,perchè la contuinuate a guardare.Molte serie che non mi piacciono le abbandono dopo pochi episodi.

avendo visto la prima stagione che era valida poi si cerca di completare sperando che la serie mantenga il ritmo iniziale e si arrivi ad una buona conclusione ma in questo caso è stato un declino totale, è una trappola in cui è facile cadere purtroppo. Diverso è se non ti prende dai primi episodi uno l'abbandona subito.

avendo visto la prima stagione che era valida poi si cerca di completare sperando che la serie mantenga il ritmo iniziale e si arrivi ad una buona conclusione ma in questo caso è stato un declino totale, è una trappola in cui è facile cadere purtroppo. Diverso è se non ti prende dai primi episodi uno l'abbandona subito.
A me non è dispiaciuta la stagione finale,era più che logico che si andava a parare nel paranormale e simili.Ringrazio sempre Netflix che ha salvato la serie dall'oblio come purtroppo capita a troppe serie ultimamente sulle piattaforme streaming.

è da tempo che la serie aveva virato...poi con netflix sappiamo sempre dove virano le serie soprannaturali

Ho scovato per caso Summer Job, che non è una serie tv ma un reality stile ex on the beach vero e proprio :lol:
Non ce la posso fare, ma la faccia di quando quei ragazzi hanno saputo che devono andare a lavorare, merita un mensile dell’abbonamento :lol:

Mia madre mi sta facendo due p...scatole così con Manifest. Merita??

io ho retto la prima stagione, ma a un pubblico poco avvezzo alle serietv è piaciuta tanto. ricordo che quando era sui canali free andava molto bene di ascolti in estate

se hai visto molte altre serie postdisastro...è un po' troppo romanzata se non apprezzi lo scifi, qui tra l'altro molto debole, non credo faccia per lei

poi c'è chi vede un comico che fa una battuta geniale e dice che è un cretino...e si sbellica per "un uomo entra in un caffè...splash" anche quando qualcuno gliela racconta male e dice "un uomo entra in un bar...spalsh"

io ho retto la prima stagione, ma a un pubblico poco avvezzo alle serietv è piaciuta tanto. ricordo che quando era sui canali free andava molto bene di ascolti in estate

se hai visto molte altre serie postdisastro...è un po' troppo romanzata se non apprezzi lo scifi, qui tra l'altro molto debole, non credo faccia per lei

Forse mi sono spiegato male, lei l'ha vista e vuole farmela vedere per forza :laughing7:

Indietro
Alto Basso