• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

NCIS e Law Order arrivano il 15 febbraio.
Di NCIS dovrebbero arrivare le stagioni dalla 10 alla 14.
Per Law & Order: SVU dalla 6 alla 11.
 
Prossimamente in catalogo arriveranno Psych, Parenthood, Detective Monk e Dexter.
Per queste serie non si sa ancora una data.
Per quanto riguarda Dr House la serie è arrivata in 33 nazioni su Netflix in tutto il mondo ma per ora in Italia non c'è ancora una data.
 
Prossimamente in catalogo arriveranno Psych, Parenthood, Detective Monk e Dexter.
Per queste serie non si sa ancora una data.
Per quanto riguarda Dr House la serie è arrivata in 33 nazioni su Netflix in tutto il mondo ma per ora in Italia non c'è ancora una data.
Ma Dr House è già presente sia su Prime che ondemand su sky,sicuri che passi anche su Netflix?In Italia potrebbero avere accordi diversi.
 
Mindy (Ashley Jini Park ) è guarita dallo shock settico e fa parte di nuovo del cast di "Emily in Paris".

 
Ragazzi mi dite il senso di mettere NCIS dalla decima stagione? Cioè secondo voi chi inizia una serie dalla decima stagione ?
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi dite il senso di mettere NCIS dalla decima stagione? Cioè secondo voi chi inizia una serie dalla decima stagione ?
In quel tipo di serie ogni episodio fa storia a se, raramente ci sono due o più episodi collegati. Puoi iniziare qualsiasi episodio senza esserti persa niente del precedente, a parte forse qualche flirt che si sviluppa nel tempo.
 
Vado controcorrente, un inganno di troppo non riesco ad appassionarmi. La proseguo ma mi viene sonno ad ogni episodio
 
Prossimamente in catalogo arriveranno Psych, Parenthood, Detective Monk e Dexter.
Per queste serie non si sa ancora una data.
Per quanto riguarda Dr House la serie è arrivata in 33 nazioni su Netflix in tutto il mondo ma per ora in Italia non c'è ancora una data.
Attivato il link per Detective Monk: https://www.netflix.com/title/70157334
Arriverà il 15 marzo.
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi dite il senso di mettere NCIS dalla decima stagione? Cioè secondo voi chi inizia una serie dalla decima stagione ?
sono riempitivi, mettono intanto quel che possono mettere, magari accendi la tv ti compare come consigliato ma hai da preparare cena...e lo metti in play. NCIS oggi come serie di punta per una serata telefilm non lo trovo entusiasmante :D
 
Comunicato importante leggere

 
Indietro
Alto Basso