• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

avevo sottovalutato "la mia prediletta" che mi trovavo sempre tra i consigliati.... invece iniziata ieri pomeriggio e finita dopo cena :D
 
Sono stati attivati i link per Detective Monk, Parenthood e Psych tutte serie Universal.
Si aggiungono ai link già attivati per NCIS, Law & Order SVU e Dr House.
 
Ultima modifica:
Da vedere sicuramente Un inganno di troppo.

Sono al terzo episodio e devo dire veramente niente male.

Consigliata
 
Presente

Ti consigio di vedere La creatura di Gyeongseong, molto bella. È stata giá rinnovata per una seconda stagione , anche se dovrebbe essere la terza parte, ma bisogna attendere fine 2024 inizio 2025.

Serie anche molto commovente, che finale
 
Presente

Ti consigio di vedere La creatura di Gyeongseong, molto bella. È stata giá rinnovata per una seconda stagione , anche se dovrebbe essere la terza parte, ma bisogna attendere fine 2024 inizio 2025.

Serie anche molto commovente, che finale
Grazie,non l'avevo ancora messa da parte.;)P.s.pensavo non avesse il doppiaggio che come sai non mi piace leggere i sottopancia.;)
 
Si parla molto bene della miniserie Un inganno di troppo, mi sa che stasera la inizio :)
 
Non male la serie "Ragazzo divora universo". Il ragazzino veramente molto bravo, Simon Baker se non lo vedevo per sbaglio nei titoli e lo andavo a cercare nemmeno lo riconoscevo
 
Sono stati attivati i link per Detective Monk, Parenthood e Psych tutte serie Universal.
Si aggiungono ai link già attivati per NCIS, Law & Order SVU e Dr House.

Dr House dovrebbe arrivare il 1 febbraio.
Law & Order SVU arriverà il 15 febbraio: https://www.netflix.com/title/70140403
Netflix ha acquisito anche i diritti della serie "Hacks" prodotta da Universal esclusivamente per il servizio streaming di Warner "Max".
In Italia la serie non era stata acquistata da nessuno.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso