Netflix Netflix: Le Serie Tv

avevo sottovalutato "la mia prediletta" che mi trovavo sempre tra i consigliati.... invece iniziata ieri pomeriggio e finita dopo cena :D

Sono stati attivati i link per Detective Monk, Parenthood e Psych tutte serie Universal.
Si aggiungono ai link già attivati per NCIS, Law & Order SVU e Dr House.

Ultima modifica:
Da vedere sicuramente Un inganno di troppo.

Sono al terzo episodio e devo dire veramente niente male.

Consigliata

Presente [emoji3]

Ti consigio di vedere La creatura di Gyeongseong, molto bella. È stata giá rinnovata per una seconda stagione , anche se dovrebbe essere la terza parte, ma bisogna attendere fine 2024 inizio 2025.

Serie anche molto commovente, che finale [emoji33]

Presente [emoji3]

Ti consigio di vedere La creatura di Gyeongseong, molto bella. È stata giá rinnovata per una seconda stagione , anche se dovrebbe essere la terza parte, ma bisogna attendere fine 2024 inizio 2025.

Serie anche molto commovente, che finale [emoji33]
Grazie,non l'avevo ancora messa da parte.;)P.s.pensavo non avesse il doppiaggio che come sai non mi piace leggere i sottopancia.;)

Si parla molto bene della miniserie Un inganno di troppo, mi sa che stasera la inizio :)

Non male la serie "Ragazzo divora universo". Il ragazzino veramente molto bravo, Simon Baker se non lo vedevo per sbaglio nei titoli e lo andavo a cercare nemmeno lo riconoscevo

Sono stati attivati i link per Detective Monk, Parenthood e Psych tutte serie Universal.
Si aggiungono ai link già attivati per NCIS, Law & Order SVU e Dr House.

Dr House dovrebbe arrivare il 1 febbraio.
Law & Order SVU arriverà il 15 febbraio: https://www.netflix.com/title/70140403
Netflix ha acquisito anche i diritti della serie "Hacks" prodotta da Universal esclusivamente per il servizio streaming di Warner "Max".
In Italia la serie non era stata acquistata da nessuno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso