Netflix Netflix: Le Serie Tv

Nel complesso non male Dead Boy Detectives, anche per la collocazione nell' universo di Sandman.

Ma che caspita! House of Cards non è disponibile nel piano con pubblicità a causa di limitazioni legate alle licenze.
Passare al piano senza spot solo per vedere una serie… grrrr…

Alcuni episodi mi sono piaciuti mentre altri li ho trovati così così, comunque interessante INCUBI E SOGNI DI JOKO ANWAR.
Pensavo fosse una serie antologica ed invece c'è un legame, vediamo se proseguirà in futuro

Della seconda stagione di That '90s Show sono arrivati i primi 8 episodi. Gli altri 8 saranno pubblicati Il 24 ottobre.

Ma di quale serie stai parlando?
Sia chiaro, senza offesa... ma ti consiglierei, prima di quotare qualcuno, di leggere almeno due volte e MOLTO lentamente i post a cui vorresti rispondere. Perché ultimamente ho l'impressione che tu o li legga velocissimamente, o solo in parte o non lo so... ;)

Non so se è stato già detto ma, nonostante il finale chiuso, la serie Tutto chiede salvezza è stata rinnovata per una seconda stagione.

La seconda stagione di Tutto chiede salvezza arriverà il 26 settembre, sarà composta da 5 episodi e si svolgerà 2 anni dopo i fatti raccontati nella prima stagione.

Indietro
Alto Basso