Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeneIl 15 agosto usciranno i primi cinque episodi della quarta stagione di Emily in Paris; gli altri cinque il 12 settembre.
Ma di quale serie stai parlando?Alcuni episodi mi sono piaciuti mentre altri li ho trovati così così, comunque interessante INCUBI E SOGNI DI JOKO ANWAR.
Pensavo fosse una serie antologica ed invece c'è un legame, vediamo se proseguirà in futuro
E si che è anche scritto in maiuscoloMa di quale serie stai parlando?
Sia chiaro, senza offesa... ma ti consiglierei, prima di quotare qualcuno, di leggere almeno due volte e MOLTO lentamente i post a cui vorresti rispondere. Perché ultimamente ho l'impressione che tu o li legga velocissimamente, o solo in parte o non lo so...Ma di quale serie stai parlando?
Non so se è stato già detto ma, nonostante il finale chiuso, la serie Tutto chiede salvezza è stata rinnovata per una seconda stagione.
Sono sempre presenteUna serie da vedere per chi piace la vera fantascienza arrivata oggi "Supacell",davvero bella.Siciliana dove sei,Ercolino dovei sei.
Davvero una bella trama,non dico altro,arrivato a metà del terzo episodio.
Presenteeee
L’ottava e conclusiva stagione di Élite arriverà il 26 luglio.
Finita la serie "Supacell" sucuramente non puo' finire in quel modo sicuramente ci sarà una seconda stagione.6 episodi comunque sono davvero pochi per una stagione.Eccola
![]()