Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non vado oltre ,purtroppo uno ha fatto sulla pagina ufficuale di netflix ha fatto spoiler dell'ultimo epidodio...

Non vedo l'ora che finisce, tanto...

Io parlavo di élite :)
Kobra Kai la riprendo quando arriva tutta, le loro pause non le digerisco. E per fortuna non so niente :)

Ultima modifica:
Si, nella settima ci sono spunti interessanti che evito di dire perché sarebbe spoiler :)
Comunque questa ossessione che hanno per il sesso gay alla lunga stanca pure. Per fortuna che è finita.
Niente contro, ma non è bello vedere certe scene. Bravi gli attori a recitare perché non è facile
concordo. Nulla contro, ovviamente, però poi ad un certo punto diventa una roba anche troppo esagerata e ripetitiva.

Ottima anche Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, ora mi guarderò anche il documentario.
E il prossimo anno sarà la volta del famoso Ed Gein in quella che ormai è già diventata una serie antologica

Aspetto che esca la seconda parte il 3 agosto per abbonarmi e vedermi per intero la seconda stagione(la prima mi era piaciuta) e farci entrare anche qualche altra serie di mio interesse.Ormai si ci fa l'abbonamento solo nei mesi che interessano.:)
Terza stagione

Avvocato di difesa -The Lincoln Lawyer

Sempre divertente ::D

Oltre alla serie Avvocato di difesa -The Lincoln Lawyer ho scoperto una serie mai vista che mi ha sorpreso positivamente e cioè "Dexter".Come ho fatto a non averla vista quando usci non me lo spiego.
Ci mancherebbe che non ti abbia sorpreso positivamente una delle migliori serie mai fatte, una serie fondamentale nel panorama televisivo.

Oltre alla serie Avvocato di difesa -The Lincoln Lawyer ho scoperto una serie mai vista che mi ha sorpreso positivamente e cioè "Dexter".Come ho fatto a non averla vista quando usci non me lo spiego.
riguardo dexter, sappi che non tutte le stagioni sono allo stesso livello. non è in discesa, ma altalenante. pensa a cosa facevi quasi 18 anni fa e troverai la risposta del perchè te la sei persa.

riguardo dexter, sappi che non tutte le stagioni sono allo stesso livello. non è in discesa, ma altalenante. pensa a cosa facevi quasi 18 anni fa e troverai la risposta del perchè te la sei persa.
Persa perchè allora non c'è la possibilità di registrare le serie come oggi su my sky o sky q e se avevi più di una serie che si seguiva era un problema,erano i tempi di Lost/Csi/Stargate ecc. ;)

Va bè, Dexter è uscita su Italia 1 ed anche fuori orario per il tipo di soggetto. Anche in modo poco continuativo, perché non credo avesse avuto particolare successo inizialmente da noi infatti gran parte l'avevo dovuta recuperare e seguire con i sub, come una volta spesso capitava di dover fare.

Comunque, a parte le ultime due stagioni che ho proprio trovato pessime, per il resto è sempre stata molto interessante. Di solito rallentava negli episodi intermedi della stagione per poi tenerti incollato negli ultimi

Va bè, Dexter è uscita su Italia 1 ed anche fuori orario per il tipo di soggetto. Anche in modo poco continuativo, perché non credo avesse avuto particolare successo inizialmente da noi infatti gran parte l'avevo dovuta recuperare e seguire con i sub, come una volta spesso capitava di dover fare. In tanti la hanno recuperata dopo.

Comunque, a parte le ultime due stagioni che ho proprio trovato pessime, per il resto è sempre stata molto interessante. Di solito rallentava negli episodi intermedi della stagione per poi tenerti incollato negli ultimi

Appena finita una full immersion nel mondo dei Vichinghi durata un paio di mesi buoni.
The last kingdom (50ep)
Vikings Valhalla (24ep)
Sette Re devono morire (unico film singolo che riprende e reinterpreta la serie Vikings Valhalla)
Vikings (89ep)

Peccato che non ce ne sono più ☹️

Tutti molto belli, difficile trovare un episodio insignificante dove non succede nulla.
Ambientazioni create a meraviglia anche se a volte ci sono particolari negli utensili o abbigliamenti che riesce difficile credere fossero già presenti a quell'epoca ma non disturba più di tanto.
A me è piaciuta molto e ti affezioni ai personaggi molto ben interpretati.

Adesso sotto con "Barbari" 😄

Ultima modifica:
Spettacolare la terza stagione.

Ultimo episodio non dico niente ::D , ci sarà sicuramente una 4 stagione, visto che sono 7 i libri da cui è tratta
Finita la terza stagione ed effettivamente è tanta roba. Questa serie mantiene sempre un livello alto e col tempo migliora ulteriormente.

Questa mattina è arrivata la mail la quale avverte che dal 30 novembre aumenterà il prezzo mensile.....mi sa che esaurisco il credito residuo e lascio tutto!

Indietro
Alto Basso