Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finito i 5 episodi della seconda parteVisti epidodi 7 e 8 di cobra Kai
Mah , sinceramente mi sta un pó stancando, ho stoppato perchè stà diventando un pó noiosetta.
Le prime stagioni erano meglio...
Meno male che non me li sto conservando e vederle tutte assieme a febbraio perchè non so se ne vale la pena
Esatto , troppo banali, spero che la terza parte che arriva a febbraio si vada verso la chiusura di tutto...Finito i 5 episodi della seconda parte
Alcune cose sono un po' banali, però andiamo alla fine![]()
Quella di febbraio sarà la terza ed ultima parte con cui si concluderà la serie TV.Esatto , troppo banali, spero che la terza parte che arriva a febbraio si vada verso la chiusura di tutto...
Sono tutte uguali
... e spero conclusiva perchè adesso come adesso a me ha un pó stancatoQuella di febbraio sarà la terza ed ultima parte con cui si concluderà la serie TV.
Leggera e simpatica fino alla fine, consigliata. Cosa non si farebbe per un posto all' asiloPer ora simpatica "Inspira, espira, uccidi" dopo 4 episodi. Anche perché sono puntate leggere e veloci, ottime per una visione in relax
Era conclusa, cosa c'era da proseguire? Non so se i fumetti vadano oltreNetflix ha cancellato la serie Scott Pilgrim Takes Off dopo una sola stagione.
Beh, spesso ci sono serie che arrivano.a conclusione a fine stagione, ma poi vengono proseguite.Era conclusa, cosa c'era da proseguire? Non so se i fumetti vadano oltre
Detto, fatto. Non potevo non riattivare Netflix dopo oltre un anno. Bello conoscere nei dettagli anche i primi anni di Ayrton nelle corse.Fra 3 giorni riattivo dopo oltre un anno di pausa. Mi aspetta Senna.![]()
Ho guardato le prime 2 puntate e devo dire non male!Detto, fatto. Non potevo non riattivare Netflix dopo oltre un anno. Bello conoscere nei dettagli anche i primi anni di Ayrton nelle corse.