Non ti fermare al primo episodioVista la prima di Zero Day.
Mi dispiace ma io passo, la sceneggiatura è proprio di basso livello…
Peccato, seconda serie in brevissimo tempo in tema cybersecurity di discutibile riuscita. L’altra è Prime Target.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti fermare al primo episodioVista la prima di Zero Day.
Mi dispiace ma io passo, la sceneggiatura è proprio di basso livello…
Peccato, seconda serie in brevissimo tempo in tema cybersecurity di discutibile riuscita. L’altra è Prime Target.
Sarò controcorrente ma a me Zero Day sta piacendo.Non ti fermare al primo episodio
E' un'ottima serie, ha qualche difetto ma è di alto valoreSarò controcorrente ma a me Zero Day sta piacendo.
Certola prossima serie "il gattopardo" sara' visibile con l'abbonamento ridotto 6.99??
Io devo dire che è 6 mesi che ho Netflix con Sky a 3 Euro, e l'unica cosa che ho recuperato è stato Better Call Saul che dovevo finire le ultime stagioni da circa 5 o 6 anni prima.In questo momento se devo consigliare una serie a qualcuno dico tutta la vita Paradise su Disney o Yellowjackets su paramount o Reacher su Amazon o la seconda di silo o scissione su apple tv
Dovrebbe essere il 1 aprileRiguardo Fire Country, la app mi dice che prossimamente arriva la seconda stagione. Potevano anche dirci quando visto che sicuramente loro lo sanno. Vabbè
Ah ho finalmente trovato una cosa che sembra mi piaccia: The Gentleman.Io devo dire che è 6 mesi che ho Netflix con Sky a 3 Euro, e l'unica cosa che ho recuperato è stato Better Call Saul che dovevo finire le ultime stagioni da circa 5 o 6 anni prima.
Dopo di che, a parte la compagna che si è vista Virgin River, veramente... lo zero più assoluto. Sto seriamente pensando di toglierlo.
Una delle serie migliori uscite lo scorso anno insieme a Ripley.Ah ho finalmente trovato una cosa che sembra mi piaccia: The Gentleman.
![]()
Visto solo una puntata per ora, ma è decisamente il mio genere![]()
Arrivata e si parte di maratonaCiao a tutti, ho aggiornato nuovamente l’elenco delle serie tratte dai romanzi di Harlan Coben, aggiungendo un altro titolo in arrivo.
Il 5 marzo arriverà infatti la miniserie Just One Look.
Credo si tratti del remake polacco della serie francese Solo uno sguardo uscita nel 2017.
Buona visione!
EDIT: ho aggiunto anche altre serie che dovrebbero vedere la luce nel 2026 o dopo.
Arrivata e si parte di maratona![]()
Solo per dire che cercando la serie ha il titolo italiano e non inglese,bisogna cercarla con il titolo "Un Solo sguardo".Arrivata e si parte di maratona![]()
Si si, ma tanto sulla locandina c'è scritto di Harlan Coben una garanzia.Solo per dire che cercando la serie ha il titolo italiano e non inglese,bisogna cercarla con il titolo "Un Solo sguardo".![]()