Netflix Netflix: Le Serie Tv

A me invece zero day non ha entusiasmato … non dico che è brutta è sicuramente guardabile , ma non mi ha trasmesso molto , dalle premesse mi sarei aspettato qualcosina di più…
Qualcuno parlava di cassandra, bah anche quella l ho vista niente di che …
Invece molto interessante su netflix una mini serie poco pubblicizzata che ho visto si chiama Apple cider vinegar, una miniserie su una storia vera, la consiglio.
Mi intriga molto su Netflix dal trailer anche toxic town ma non l ho ancora vista …

In questo momento se devo consigliare una serie a qualcuno dico tutta la vita Paradise su Disney o Yellowjackets su paramount o Reacher su Amazon o la seconda di silo o scissione su apple tv

Ultima modifica:
In questo momento se devo consigliare una serie a qualcuno dico tutta la vita Paradise su Disney o Yellowjackets su paramount o Reacher su Amazon o la seconda di silo o scissione su apple tv
Io devo dire che è 6 mesi che ho Netflix con Sky a 3 Euro, e l'unica cosa che ho recuperato è stato Better Call Saul che dovevo finire le ultime stagioni da circa 5 o 6 anni prima.
Dopo di che, a parte la compagna che si è vista Virgin River, veramente... lo zero più assoluto. Sto seriamente pensando di toglierlo.

Yellowjackets non lo ho mai iniziato, ma se sei nel genere mistery con un pizzico di horror From su Paramount+ è l'unica che mi ha veramente entusiasmato. Scusate l'offtopic.

Edit: Per onestà intellettuale, mi sono ricordato di aver visto American Primeval su Netflix. Ma poi veramente basta.

Ultima modifica:
Riguardo Fire Country, la app mi dice che prossimamente arriva la seconda stagione. Potevano anche dirci quando visto che sicuramente loro lo sanno. Vabbè

Io devo dire che è 6 mesi che ho Netflix con Sky a 3 Euro, e l'unica cosa che ho recuperato è stato Better Call Saul che dovevo finire le ultime stagioni da circa 5 o 6 anni prima.
Dopo di che, a parte la compagna che si è vista Virgin River, veramente... lo zero più assoluto. Sto seriamente pensando di toglierlo.
Ah ho finalmente trovato una cosa che sembra mi piaccia: The Gentleman.

Visto solo una puntata per ora, ma è decisamente il mio genere :thumbup:

Ciao a tutti, ho aggiornato nuovamente l’elenco delle serie tratte dai romanzi di Harlan Coben, aggiungendo un altro titolo in arrivo.
Il 5 marzo arriverà infatti la miniserie Just One Look.
Credo si tratti del remake polacco della serie francese Solo uno sguardo uscita nel 2017.

Buona visione!

EDIT: ho aggiunto anche altre serie che dovrebbero vedere la luce nel 2026 o dopo.
Arrivata e si parte di maratona ::D

Solo per dire che cercando la serie ha il titolo italiano e non inglese,bisogna cercarla con il titolo "Un Solo sguardo". ;)
Si si, ma tanto sulla locandina c'è scritto di Harlan Coben una garanzia.

In ogni caso ho quasi finito il primo episodio ed è ottimo

Indietro
Alto Basso