alexsandro31
Digital-Forum Friend
Bene,messa da parte.Si si, ma tanto sulla locandina c'è scritto di Harlan Coben una garanzia.
In ogni caso ho quasi finito il primo episodio ed è ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene,messa da parte.Si si, ma tanto sulla locandina c'è scritto di Harlan Coben una garanzia.
Si si, ma tanto sulla locandina c'è scritto di Harlan Coben una garanzia.
Niente male, non ai livelli delle altre ma niente male.Si si, ma tanto sulla locandina c'è scritto di Harlan Coben una garanzia.
Non c'è da qualche anno la serie 12 monkeys,figuriamoci la quarta stagione per lo più doppiata purtroppo.Non doppieranno mai la serie 12 monkeys 4?
Iniziato il primo episodio oraConsiglio la mini serie Adolescence. Capolavoro britannico
Consiglio la mini serie Adolescence. Capolavoro
Secondo me la prima parte buona la seconda molto meno.Mi sarei aspettato una certa trama che alla fine non c'è stata.Iniziato il primo episodio ora
Secondo me la prima parte buona la seconda molto meno.Mi sarei aspettato una certa trama che alla fine non c'è stata.
No,non lo è ma in una serie del genere e quello che manca del tutto.Scusate ma sono un'appassionato delle serie processuali fin dai telefilm in bianco e nero di Parry Mason anni 50/60.Se è tutta processuale salto a piè pari
Sono 4 puntateSe è tutta processuale salto a piè pari
Finita oggi,davvero una serie di livello e molto cruda e attuale purtroppo.Io consiglio quella olandese L’ora d’oro.![]()
Scusami hai da darmi qualche altro suggerimento?Vedo che i tuoi gusti sono simili ai miei.Grazie.Io consiglio quella olandese L’ora d’oro.![]()