rocketsd
Digital-Forum Gold Master
leggere fiumi di parole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggere fiumi di parole
Visto sia la prima e la seconda stagione.. a me è piaciuta.. ed è doppiata in Italiano.Uscita la seconda stagione della serie turca Thank you next. Forse però l’ho vista solo io![]()
Scusa ma dici di One Day carino ma mollato ma lo hai visto fino alla fine,quindi non l'hai mollato?Dai un giudizio positivo sugli attori ma poi dici che non lo reggi?Proprio non capisco,ma ti è piaciuto o no?Vista qualche episodio di ONE DAY, carino ma non lo reggo, mollato.. è molto romantico alla fine.
Bravi gli attori, il personaggio principale (Leo Woodal), secondo me merita e ha molto carisma. Potrebbe diventare il nuovo Cillian Murphy.
Invece.. KAOS.... sti ca**i.
Pensavo fosse una cavolata, la solita serie poco credibile, inutile.
Invece dal primo episodio si capisce la serietà e l'interesse messo a rendere la storia credibile, nonostante la trama sopra le righe.
Sembra moooolto interessante.
Ho solo chiesto un chiarimento,visto che non ho capito quello che ha scritto nel suo post,senza nessuna polemica.Semplicemente l'avrà apprezzata, ma non sarà il suo genere, dai, a volte sembra che abbiate voglia di litigare.
Comunuque, per quanto riguarda Kaos, io avevo visto i primi due episodi e poi non avevo proseguita più che altro perché non era arrivata ad interessarmi così tanto, ed effettivamente non l'avevo molto capita. Il world building è un po' realistico e un po' fantastico, in un modo a mio parere non completamente riuscito; il tono va dal molto serio al parodistico, e la cosa era un po' spiazzante e alla fine non capivo cosa stavo guardando. Però sì, sicuramente ha delle idee e forse avrebbe meritato di più.
Ho scritto poco chiaro probabilmente.Ho solo chiesto un chiarimento,visto che non ho capito quello che ha scritto nel suo post,senza nessuna polemica.
Allora... mi fermo coi giudizi su KAOS.Comunuque, per quanto riguarda Kaos, io avevo visto i primi due episodi e poi non avevo proseguita più che altro perché non era arrivata ad interessarmi così tanto, ed effettivamente non l'avevo molto capita
Io te l'avevo detto che non è un granchè...Allora... mi fermo coi giudizi su KAOS.
Il primo episodio merita, merita veramente. Purtroppo già dal secondo episodio un calo pazzesco... banalità, volgarità, storie poco interessanti. Ma che cavolo!
Ora sono nel dubbio se proseguirlo e vedere se riprende lo stile del pilot, oppure se vanno avanti con le cavolate e sarebbe tempo perso.
Chi l'ha vista tutta, ha qualche consiglio?
Ho visto il primo episodio.@siciliana75
Kakegurui
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.youtu.be
InizioHo visto il primo episodio.
Lei è tremenda![]()
Premi playInizio
Sto vedendoHo visto il primo episodio.
Lei è tremenda![]()
GiàChe tipa e![]()
![]()
Davvero ****uta la ragazzina......anch'io sono al secondo episodio.Sono al secondo episodio![]()