io intendevo che il vecchio metodo è meglio...anche per la distribuzione. creare aspettativa, avere un palinsesto, fidelizzare. non credo sia più possibile avere sulla totalità delle produzioni il metodo americano (si gira mentre è in onda) ne avere contratto di 7 anni(tipico delle serie network) e 22 episodi. ma il rilascio settimanale in periodi consoni crea cosa fondamentali come appunto la fidelizzazione al canale, il canale avrà un palinsesto organico con programmazioni e controprogrammazioni (non serve a nessuno rubarsi ascolti con due programmi che hanno il solito pubblico di riferimento), crei aspettative e anche una comunità di gente che lo segue settimana dopo settimana.Io non ho mai cambiato il vecchio sistema. Invece di guardare una o due serie e finirle veloci, ne guardo anche una decina tutte insieme con un episodio a settimana. Mi trovo benissimo!![]()
prendi adolescence uscito boom, ommioddio, chi se la ricorda più,
the watcher...uscita...woooooow mammamia jennifercoolidge, disturbante....yeeehhhh rinnovata...non vedo l'ora...sono 3 anni che non se ne sa niente gli attori col successo capitalizzato da questa serie...fanno altro