Vedi a non fare le maratone?![]()
Questa serie l’ho vista durante il covid quando eravamo tutti a casa. Un episodio al giorno tutti i giorni che per me è una super maratona!

Che bella serie che è stata!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi a non fare le maratone?![]()
Io ci sonoIn arrivo giovedi la serie "The waterfront " visto il traliler sembra davvero "****uta".Ercolino ,Siciliana 75 dove siete?![]()
![]()
Io sono arrivato a metà stagione. Per i miei gusti molto meglio la prima.Nessuno che ha guardato la seconda stagione di fubar quella con Schwarzenegger? Io la inizio in settimana. Così, per sapere se piace anche questa seconda![]()
Meglio la prima, ma se ti piace il genere fila liscio come l'olio.Nessuno che ha guardato la seconda stagione di fubar quella con Schwarzenegger? Io la inizio in settimana. Così, per sapere se piace anche questa seconda![]()
Si può guardareNessuno che ha guardato la seconda stagione di fubar quella con Schwarzenegger? Io la inizio in settimana. Così, per sapere se piace anche questa seconda![]()
Si concordo....Si può guardare![]()