Netflix Netflix: Le Serie Tv

Riguardo fubar, che delusione questa seconda stagione
Mi mancano gli ultimi 2 episodi.
Confermo che la prima mi è piaciuta di più ma anche la seconda si lascia guardare. I nuovi personaggi non sono male.
La trama è un po' debole ma considerando che sono solo 8 episodi si può guardare.
La prima stagione destava maggior curiosità per il ritorno di Arnold in una Serie TV, effetto sorpresa che la seconda stagione non avrebbe potuto generare.

Non ho Netflix in questo momento (faccio un mese ogni tanto quando mi interessa qualcosa) : qualcuno può dirmi se il film di Monk arrivato oggi è doppiato?

Carina è riduttivo dai 😀
È comunque una delle migliori serie di sempre, poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
No dai è bella e se sono arrivato alla fine ne è la conferma. Mi facevano un po' incavolare quei salti temporali paralleli durante tutta la storia ma del resto dovevano esserci.

Ultima modifica:
Ce l'ho fatta, ho finito la serie LOST. Carina.
Carina????? :D
Vero che certi effetti speciali oggi sono ridicoli (ma sono passati tanti tanti anni), ma Lost è stato lo spartiacque nella serialità televisiva. Per me le serie TV si conteggiano in Avanti Lost/Dopo Lost.

Negli anni successivi sono uscite serie molto migliori, ognuna nel proprio genere. Ma penso che poco abbia "impattato" come Lost. A partire dalla sigla

Carina????? :D
Vero che certi effetti speciali oggi sono ridicoli (ma sono passati tanti tanti anni), ma Lost è stato lo spartiacque nella serialità televisiva. Per me le serie TV si conteggiano in Avanti Lost/Dopo Lost.

Negli anni successivi sono uscite serie molto migliori, ognuna nel proprio genere. Ma penso che poco abbia "impattato" come Lost. A partire dalla sigla
Secondo me le serie TV, per essere apprezzate al massimo delle loro potenzialità, dovrebbero essere viste nell'epoca in cui vengono trasmesse per la prima volta. Anche perchè col passare degli anni potrebbero non suscitare lo stesso apprezzamento.

Ultima modifica:
Secondi me le serie TV, per essere apprezzate al massimo delle loro potenzialità, dovrebbero essere viste nell'epoca in cui vengono trasmesse per la prima volta. Anche perchè col passare degli anni potrebbero non suscitare lo stesso apprezzamento.
Non lo so, io ad esempio ho visto twin peaks 30 anni dopo la messa in onda è l'ho apprezzata molto, stesso discorso per i Soprano. Anche film come il Padrino, apocalypse now o il discorso potrebbe ampliarsi anche alla musica. Se una cosa è fatta bene verrà apprezzata anche fra 100 anni.

Secondi me le serie TV, per essere apprezzate al massimo delle loro potenzialità, dovrebbero essere viste nell'epoca in cui vengono trasmesse per la prima volta. Anche perchè col passare degli anni potrebbero non suscitare lo stesso apprezzamento.
E' quello che differisce una buona serie da un capolavoro.

Beh, almeno ho acceso un po' la discussione :laughing7:

Comunque qualcuno ci ha buttato in mezzo anche la musica ma mi permetto di asserire che la musica di 30/40 anni fa era tutta un'altra storia e intramontabile al contrario di quella attuale, ma non vorrei portare OT.
oh, però avevo spiegato perchè ho detto carina e avevo anche rettificato. ;)

Comunque qualcuno ci ha buttato in mezzo anche la musica ma mi permetto di asserire che la musica di 30/40 anni fa era tutta un'altra storia e intramontabile al contrario di quella attuale, ma non vorrei portare OT.
Certo sono d'accordo, era per dire che la musica buona, anche se di 50 anni fa, è ancora attuale e molto ascoltata e lo sarà in futuro, quella di oggi magari non è tanto buona e per questo viene buttata nel dimenticatoio subito.

Guarda che mica devi giustificarti :laughing7:

Per me, ad esempio, Lost è stata una delusione totale, ai limiti della truffa televisiva.

le serie spartiacque si vedono anche a distanza di anni, ovviamente non tutti le riconoscono.
anche friends è spartiacque, ER, desperate housewives, cincin e frasier, breaking bad, twin peaks ecc ecc ecc.
ci vorrebbe un bel corso di serietv :D

Indietro
Alto Basso