xNoSoul26
Digital-Forum Senior
Domani 1 agosto tornano le 8 stagioni di The Vampire DiariesA breve torneranno in catalogo le 8 stagioni di "The Vampire Diaries"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani 1 agosto tornano le 8 stagioni di The Vampire DiariesA breve torneranno in catalogo le 8 stagioni di "The Vampire Diaries"
La licenza di The Vampire Diaries è fino al 31 dicembre 2027 come Shameless U.S.Domani 1 agosto tornano le 8 stagioni di The Vampire Diaries
roba vecchia che si avvia verso i 20 anni che nessuno si riguarderebbe dopo essersi appositamente abbonata a hbo max...mi pare anche logico monetizzare. niente vieta la compresenza sulle due piattaforme, dubito che netflix per lo stesso motivo si sveni per avere l'esclusiva di serie di 20 anni prima. non tutto può essere come friends o bog bang theory che collezionano ancora ore di visualizzazioniLa licenza di The Vampire Diaries è fino al 31 dicembre 2027 come Shameless U.S.
Ciò sta a significare che anche con l'avvento di HBO Max in Italia nel 2026 Warner continuerà vendere i propri contenuti a terzi
Ho visto il primo episodio, bello
È arrivata tre anni fa, madó come sei lentoStasera io inizio la prima stagione!![]()
L’avevo proprio lasciata lì a marcire tra la mia lista. Alla fine sceglievo sempre altroÈ arrivata tre anni fa, madó come sei lento![]()
![]()
Ho visto il primo episodio, bello
Dovresti vedere la serie originale della vera famiglia Addams degli anni '60,questa è la versione del nuovo millennio incentrata sulla figlia.La serie originale era un piccolo gioiellino dell'epoca,peccato che è parecchio tempo che non viene più trasmessa.Anch’io ho visto il primo episodio ma il primo proprio! Ma questa serie è stupenda! Jenna Ortega l’avevo capito che aveva potenziale in You, ma non così tanto
Mi sono divertito da morire
Mi piace molto la vecchia serie e proprio per questo sono contento che Mercoledì sia una cosa diversa, piuttosto che scimmiottare inutilmente quella vecchia.Dovresti vedere la serie originale della vera famiglia Addams degli anni '60,questa è la versione del nuovo millennio incentrata sulla figlia.La serie originale era un piccolo gioiellino dell'epoca,peccato che è parecchio tempo che non viene più trasmessa.
è messicana, hanno diviso un episodio in due e magicamente sono raddoppiatiPeccati inconfessabili, una serie tv con ben 18 episodi, incredibile ma vero.
Tutte serie da 8-10 episodi, ci avevo perso la speranza
è messicana, hanno diviso un episodio in due e magicamente sono raddoppiati
La prima parte di Mercoledì mi è piaciuta.
Quando esce la 2?
Ma lo dice alla fine della prima parteLa prima parte di Mercoledì mi è piaciuta.
Quando esce la 2?