Netflix Netflix: Le Serie Tv

Hanno cancellato Fubar dopo 2 stagioni, la serie con Schwarzenegger.
Non ho ancora finito la seconda, ma non mi meraviglia per nulla questa decisione. La prima molto carina e divertente, la seconda davvero bruttina

La licenza di The Vampire Diaries è fino al 31 dicembre 2027 come Shameless U.S.
Ciò sta a significare che anche con l'avvento di HBO Max in Italia nel 2026 Warner continuerà vendere i propri contenuti a terzi
roba vecchia che si avvia verso i 20 anni che nessuno si riguarderebbe dopo essersi appositamente abbonata a hbo max...mi pare anche logico monetizzare. niente vieta la compresenza sulle due piattaforme, dubito che netflix per lo stesso motivo si sveni per avere l'esclusiva di serie di 20 anni prima. non tutto può essere come friends o bog bang theory che collezionano ancora ore di visualizzazioni

Peccati inconfessabili, una serie tv con ben 18 episodi, incredibile ma vero.
Tutte serie da 8-10 episodi, ci avevo perso la speranza

Anch’io ho visto il primo episodio ma il primo proprio! Ma questa serie è stupenda! Jenna Ortega l’avevo capito che aveva potenziale in You, ma non così tanto
Mi sono divertito da morire
Dovresti vedere la serie originale della vera famiglia Addams degli anni '60,questa è la versione del nuovo millennio incentrata sulla figlia.La serie originale era un piccolo gioiellino dell'epoca,peccato che è parecchio tempo che non viene più trasmessa.

Dovresti vedere la serie originale della vera famiglia Addams degli anni '60,questa è la versione del nuovo millennio incentrata sulla figlia.La serie originale era un piccolo gioiellino dell'epoca,peccato che è parecchio tempo che non viene più trasmessa.

Mi piace molto la vecchia serie e proprio per questo sono contento che Mercoledì sia una cosa diversa, piuttosto che scimmiottare inutilmente quella vecchia.
Piuttosto mi piacerebbe sì che fosse disponibile online anche la vecchia serie, e già che ci siamo non mi dispiacerebbe anche I Mostri per stare in tema. Pur preferendo la famiglia Addams tra i due.

Comunque mi sa che hanno alzato abbastanza il budget in questa seconda stagione

Ci sono le serie coreane, la maggior parte ha una stagione autoconclusiva su circa 18 episodi.
Il problema però, come per tutte le stagioni così lunghe, è che le prime puntate sono avvincenti, spesso anche quelle finali, ma nel mezzo le vicende finiscono per dilungarsi inutilmente e far perdere di vista il contenuto principale

Su netflix vedo che ci sono due stagioni di Mercoledì.

Indietro
Alto Basso