Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io sto guardando How i met your mother , Master of none e Unbreakable Kimmy schmidt serie veramente molto carine e divertenti .

Io sto guardando How i met your mother , Master of none e Unbreakable Kimmy schmidt serie veramente molto carine e divertenti .
Unbreakable Kimmy >>>>>> tutte le altre comedy web. Peccato che a quanto ho letto in Italia sia piaciuta poco. Negli USA ne sono andati matti tutti.

A me è piaciuta molto, UKS. Credo di averla divorata in meno di una settimana. E attendo con ansia la seconda stagione. *_*

Avevo abbandonato Grace e Frankie al secondo episodio, ma l'ho ripresa ed ho fatto bene...
Unbreakable K.S.invece l'ho vista...ehh si, piaciuta....

Unbreakable Kimmy >>>>>> tutte le altre comedy web. Peccato che a quanto ho letto in Italia sia piaciuta poco. Negli USA ne sono andati matti tutti.

A me è piaciuta molto, UKS. Credo di averla divorata in meno di una settimana. E attendo con ansia la seconda stagione. *_*
Io semplicemente UKS la adoro e devo dire che quelli di Netflix nelle loro serie,fino ad ora , si stanno mantenendo in un buon livello .

Oggi hanno levato la prima serie tv dal catalogo
The Bletchley Circle
Me lo confermate ? perchè non ne sono sicuro al 100%
Se fosse vero è davvero strana questa cosa anche perchè è un titolo completamente anonimo :)

Oggi hanno levato la prima serie tv dal catalogo

The Bletchley Circle

Me lo confermate ? perchè non ne sono sicuro al 100%

Se fosse vero è davvero strana questa cosa anche perchè è un titolo completamente anonimo :)

Infatti il titolo non mi dice niente...nel senso che non ricordo nemmeno se c'era....

Ma era per ragazzi, o un anime?

Indietro
Alto Basso