alex89
Digital-Forum Friend
Inserita CONTINUUM 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono uno di quelli che si è sbattuto all inizio a ricordare che in Italia le cose sono diverse ma tutti presi dall euforia han negato l evidenza.
Io speravo di vedere serie anni 90 di cui nessuno ha mai avuto i diritti in Italia come My so called life oppure Freaks & geeks, ma neanche questo.
Per cui all inizio bisogna puntare tutto sulle serie netflix che sono il vero fiore all occhiello dell offerta.
Poi col tempo netflix acquisterà diritti in esclusiva anche per l Italia
non è questione di disdire o riabbonarsi, dico solo che speravo in qualcosa di più da netflix, essendomi forse fatto un'idea sbagliata sulla qualità del servizio guardando l'impressionante catalogo americano o le decine di film nuovissimi di quello canadese, per dire.. se poi il grande lupo cattivo in Italia è la frammentarietà di soggetti che detengono i diritti su film e serie tv a livello di ius primae noctis e quindi rallentano il miglioramento del catalogo non è problema mio di utente, faccio solo delle considerazioni, tipo che sull'app dell'iphone mi continuano a comparire gli stessi titoli nello stesso ordine da quando è partito il servizio e che per natale non c'è stato praticamente niente di speciale da vedere. a margine, infinity ce l'ho e come "customer care" direi che fa un ottimo lavoro..
Credo proprio di si( magari non all'infinito)....altrimenti devi rivolgerti a torrent tvDomanda le serie originali rimarranno sempre e solo su Netflix?
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commento su jane the virgin, sono a metà, circa, un autentico spasso....la voce fuoricampo del narratore, poi...irresistibile...una rivelazione assoluta..
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
senti, fai finta che tu hai sempre ragione e io dico solo stupidate, non perdere tempo a spargere le tue salaci perle di saggezza con me, concentrati sugli altriconsiderazioni da utente molto poco informato, anche perchè hanno inserito nell'ultima settima più di 50 contenuti di vario genere, 220 film da quando è nata Netflix. (732 in totale)
continui a paragonare il servizio italiano con quello della madre patria dove gli anni di uscita dei titoli e la spartizione dei diritti è differente dalla nostra.
vuoi per caso anche confrontare il sistema giuridico, sanitario, scolastico con il nostro?
senti, fai finta che tu hai sempre ragione e io dico solo stupidate, non perdere tempo a spargere le tue salaci perle di saggezza con me, concentrati sugli altri
Io la adoro. E se sei arrivato solo a metà, il meglio deve ancora venire.![]()
Metteranno un episodio alla settimana...idem per la seconda stagione di Better Call SaulHo letto che la serie di shadowhunters arriverà il 15 gennaio... Ma come fanno a mettere tutti gli episodi se ancora nemmeno è iniziata in USA?
No, arriva il 13 gennaio. La serie parte il 12 gennaio in America, e dovrebbe arrivare in contemporanea USA, il giorno dopo la trasmissione americana, quindi con un episodio ogni settimana.
Allo stesso tempo, confermato l'arrivo di Better Call Saul il 16 Febbraio, con la prima stagione, e la seconda il giorno dopo la trasmissione in America.
Quindi a gennaio parte Shadowhunters, a febbraio Better Call Saul 2, ad aprile Orphan Black 4 e Scream 2... Queste sono le serie che arrivano in contemporanea USA, distribute da Netflix nel mondo.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk